Lucantropo ha scritto: Invito i Romani ad aprire anche loro un nuovo topic nel quale organizzarsi... questo lo teniamo come topic "generale".
Eccoci qua
Chi verrebbe a Castel S.Angelo in serata?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Lucantropo ha scritto: Invito i Romani ad aprire anche loro un nuovo topic nel quale organizzarsi... questo lo teniamo come topic "generale".

UP

vinsempre ha scritto:Lucantropo ha scritto: Comunque, tornando in tema con la Mille Miglia, SMS appena ricevuto da VINS per quanto riguarda la tappa romana:
Ciao Luk! Missione FALLITA! Stamattina alle 7 io e Gripen siamo andati al parcheggio di Villa Borghese dove erano le auto. Grazie al pass appeso allo specchietto siamo riusciti ad accedere al settore riservato! Abbiamo parcheggiato in mezzo a tutte le auto da gara che rombavano e partivano e siamo andati alla ricerca della Saab.. Ma purtroppo era già partita! Gli altri anni dice Gripen che partivano scaglionati verso le 8, ma quest'anno sono partiti tutti alla rinfusa.. amara delusione... ma ci abbiamo provato.
Eccomi Qua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo avete già letto del nostro insuccesso........nonostante la levataccia alle 6.00 di mattina per incontrare Gripen in loco alle 7.00.......questa volta non è stata una "solita" volta: le auto son partite alla rinfusa e tutte prestissimo, e noi non abbiam visto la Saab!!!!
Posso solo aggiungere, come piccola consolazione, che è stato divertente entrare a bordo della TurboX, seguendo una macchina ufficiale con il carrello, grazie al pass (che non valeva niente in pratica) attaccato allo specchio......e con gli uomini della security che ti salutano e ti indicano il settore RISERVATO della 1000miglia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho praticamente parcheggiato in mezzo a tutte le auto della gara, in un'orda di smog pazzesco e motori roboanti di queste scoppiattanti e cazzute vecchiette!!!!!
Se lo vedete stasera a Brescia, dite a Muller che due Saabisti volevano stringergli la mano a Roma alle 7 stamattina.....
PER SEVER: scusa ma questi due giorni non ho avuto a disposizione un PC, e non mi sono potuto loggare, leggere e risponderti sull'evoluzione dell'incontro. Ho solo potuto sentire Gripen via telefono, e con lui organizzarmi per la mattina.....mi spiace che non siamo riusciti ad organizzarci per Caste S.Angelo, anche per conoscerci.
Spero di farlo un una prossima occasione

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti