Pagina 1 di 1

C900 T16 - Smontaggio e pulizia iniettori

Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 18:19
da kesaro
Salve a tutti, penso che dovrò smontare gli iniettori e portarli al banco pulizia ultrasuoni, mi chiedevo guardandoli se c'era qualche accorgimento da seguire o se potevo seguire qualche istruzione da voi già eseguita (Bruno). Saluti

Re: C900 T16 smontaggio e pulizia iniettori

Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 19:16
da giuseppe122
non credo l'abbia fatto........

Re: C900 T16 smontaggio e pulizia iniettori

Inviato: giovedì 17 maggio 2012, 19:27
da kesaro
Ok se riesco documenterò tutto...saluti