Pagina 1 di 4
È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:28
da Aeroswiss
Grazie all'intuito di avvosaab, posso finalmente presentarvi SeLene
Ho sempre desiderato la SL, e quasi stento a crederci che ho realizzato il sogno.
Per adesso posto le foto che c'erano sull'annuncio in internet.... poi metterò quelle fatte da me

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:29
da MarchinoLaPeste
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:32
da PILLO
minchiuzzz!!! alla faccia del bicarbonato di sodio.

with compliments !!
uhe in svizzera non c'e' la crisi eh ...hai fatto bene !!
e' come questa di cilindrata ?
http://auto.secondamano.it/annuncio/detail-1926602
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:35
da Aeroswiss
Pensa che mia moglie mi ha detto: "Ma Selene non è una pornostar"????
"No Anna, la pornostar è Selen... senza la E finale"

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:46
da drillo65
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:53
da desertstorm
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 10:28
da saaBruno
davvero bellissima complimenti!!!
e che colori!!
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 10:32
da Lucantropo
Congratulazioni Franz !
Mi è sempre piaciuta moltissimo la vecchia SL !

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 10:45
da Mouze69
B-e-l-l-i-s-s-i-m-a, tanti compimenti.
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 10:47
da L.a.t.23
Davvero bella, hai fatto bene (ma solo perché sono d'accordo con chiunque dia dentro una berlina per una sportiva...

)
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 12:21
da Lucantropo
Beh, non so se la SL350 sia tanto più "sportiva" di una Sport-Sedan.. almeno da guidare... è una GT di cui godersi il vento fra i capelli (per chi li ha, questo non vale ne per il sottoscritto ne per il nuovo proprietario della tedesca in questione

) e le prestazioni del motore che si spera siano all'altezza delle aspettative. IMHO ovviamente..

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 12:39
da marcofinnista
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 12:57
da Lucantropo
E' vero.. più di tutto il resto quest'auto è BELLA !

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 13:16
da jpm
Veramente bella...
... ma non quanto una SS Aero
Lucantropo ha scritto:... è una GT di cui godersi il vento fra i capelli (per chi li ha, questo non vale ne per il sottoscritto ne per il nuovo proprietario...

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 13:19
da Lucantropo
Tu smettila di gongolare altrimenti la prossima volta che ti vedo ti taglio la coda !

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 13:41
da ZioTom
Veramente bella, congratulations

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 13:42
da SUPERFRA
Wow w la pornostar

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 14:14
da ecodrive
Complimenti Suissero.
Non è il mio genere di auto, però se piace a te siamo tutti con te!

Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 14:24
da enzolin
Il bello è che esordisci con un topic melanconico (parlo del Greif che flog..) in cui giustifichi la tua scelta con la verve di un cane bastonato, manco fossi un cassintegrato che è costretto a vendere il suo sogno di auto per comprarsi una multipla per il bene della famiglia.
Ti rispondo con un classico epiteto veneto/friulano.
Ma và sul mùs valà! 
Re: È arrivata SeLene!!!
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 14:59
da L.a.t.23
Vabbé dai, è innegabilmente più sportiva una SL che una sportsedan...