Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio - Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 8:48
da camitaly
Mi si sono rotti (o mi hanno rotto? bah!) i vetri degli specchietti retrovisori. Li ho ordinati online su partsforsaab.com e mi arriveranno a giorni.
Istruzioni, consigli e suggerimenti per il montaggio? Ovviamente sto parlando solo dello specchietto e del suo supporto in plastica, non del guscio
Re: Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: sabato 19 maggio 2012, 23:40
da GheSo
Qua bisogna trovare una soluzione: stanno cadendo come le foglie!
Hai mai notato una vistosa vibrazione ad alta velocità?
Re: Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 10:49
da Lucantropo
Ma di quale Saab stiamo parlando..?

Re: Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 10:54
da drillo65
Re: Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: domenica 20 maggio 2012, 11:01
da Lucantropo
Ah, è quella..
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 1&start=20
Allora rinomino e sposto il topic così si capisce qualcosa..

Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 10:44
da camitaly
Ragazzi, io li ho trovati rotti al mattino, ma i gusci erano perfettamente chiusi. Ecco perchè dubito che sia un atto vandalico. Il vandalo non va da un lato della macchina, apre lo specchietto, lo rompe, lo richiude e poi va dall'altra parte a fare la stessa operazione. Tenete presente che la macchina casualmente quella notte è rimasta fuori sotto casa, e non c'è stata una escursione termica violenta.
COME SI SMONTANO E RIMONTANO?
Re: 9-3NG Cabrio - Sostituzione specchietti retrovisori
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 11:31
da camitaly
Fatto in 5 minuti grazie a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=AdQWyCbjgBQ
L'unica differenza, ma davvero poco visibile, è la differente rifilatura del vetro: perfetta in quello originale, meno in quello di concorrenza.