Pagina 1 di 1

9-5OG 3.0Tid - Non si accende e va a singhiozzi

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 14:59
da sandro.goglia
Ragazzi dovete aiutarmi, ho un problema grandissimo!!! dopo aver fatto pulire la mia bella valvola egr ed il collettore aspirazione, ho un problema che va sempre piu' peggiorando... la mia Saab non ne vuole sapere di accendersi (questo problema c' e' lo avevo gia' prima ma pensavamo sia egr) , dopo diverse prove e giri di avviamento circa 17 o 20 la macchina si accende.. pero' poi mi va' a singhiozzi e non mi supera gli 80 km/h, devo soltanto accelerare piano piano fino a che non trovo il punto giusto da non farla singhiozzare poi gradualmente accelerare fino a che la macchina prende giri e va bene... se invece premo la frizione la macchina posso anche mandarla fuori giri che non mi da' nessun problema!! oggi la macchina è rimasta ferma!! cosa puo' essere? perche non mi si accende ? e poi perche quando mi sia accende dopo questei svariati tentativi la macchina mi singhiozza??
aIUTATEMI.. ALTRIMENTI LA RIPORTO A CHI ME L'HA VENDUTA!!! Grazie a tutti :furios:

Re: Problemissimi alla mia Saab 9-5 3.0 tid

Inviato: sabato 19 maggio 2012, 15:53
da PILLO
Nessun messaggio.?.vai a farti fare una diagnosi con il techII

Re: Problemissimi alla mia Saab 9-5 3.0 tid

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 16:26
da sondrio1957
girellando qua e là, direi che i tuoi sintomi possono essere dovuti o ai solenoiodi di qualche iniettore o al sensore di giri

Ma ti conviene farti fare cmq una diagnosi in Saab

Tienimi informato perché i possessori di questo motore qui dentro sono proprio pochini e ogni info é preziosa

Ciao

Re: Problemissimi alla mia Saab 9-5 3.0 tid

Inviato: lunedì 21 maggio 2012, 18:25
da gripen
Ha il TCS?

Re: Problemissimi alla mia Saab 9-5 3.0 tid

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 10:50
da sandro.goglia
sondrio1957 ha scritto:girellando qua e là, direi che i tuoi sintomi possono essere dovuti o ai solenoiodi di qualche iniettore o al sensore di giri

Ma ti conviene farti fare cmq una diagnosi in Saab

Tienimi informato perché i possessori di questo motore qui dentro sono proprio pochini e ogni info é preziosa

Ciao
Grazie molte per il tuo consiglio ... Farò dare un occhiata e poi ti saprò dire ...

Re: 9-5OG 3.0Tid - Non si accende e va a singhiozzi

Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 11:18
da SUPERFRA
Ti ho modificato il titolo del Topic … bisogna sempre mettere una breve descrizione del problema e non "Problemissimi alla mia Saab 9-5 3.0 tid" . Grazie