ricambi saab
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 18:34
salve a tutti, Vi chiedo se qualcuno conosce un sito do ricambi saab anche di concorrenza, visto che devo sostituire la scatola dello sterzo sulla mia 9-e 2.0t 175cv, per una perdita d'olio. Rigenerarla mi hanno chiesto più di 300€ ma sarei propenso per cambiarla metterla nuova. sul forum non sono riuscito a trovarlo. grazie a tutti