C900 - Wind deflector
Inviato: martedì 22 maggio 2012, 19:13
amici,
ho il suddetto wind deflector e vorrei proprio montarlo per vedere come le sta,
purtroppo ho tutti gli attacchi ma... mi manca la guarnizione di gomma!!!
avete qualche idea o consigli su cosa adattarci??

ho il suddetto wind deflector e vorrei proprio montarlo per vedere come le sta,
purtroppo ho tutti gli attacchi ma... mi manca la guarnizione di gomma!!!
avete qualche idea o consigli su cosa adattarci??
