Pagina 1 di 1

C900 - Wind deflector

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 19:13
da saaBruno
amici,
ho il suddetto wind deflector e vorrei proprio montarlo per vedere come le sta,
purtroppo ho tutti gli attacchi ma... mi manca la guarnizione di gomma!!!
avete qualche idea o consigli su cosa adattarci??
:)

Immagine

Re: wind deflector, aiuto!

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 22:00
da AeroGT
Questo venditore ha parecchie guarnizioni: http://stores.ebay.it/staufenbiel-berlin?_rdc=1

Re: wind deflector, aiuto!

Inviato: martedì 22 maggio 2012, 22:05
da saaBruno
thanks ci do un occhiata