Pagina 1 di 2

Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 8:46
da L.a.t.23
C'è un articolo abbastanza lungo sulla Montecarlo su Gazoline. Potete leggerlo andando Su zinio, registrandovi e selezionando "sfoglia" una volta scelto il giornale. Potrete ingrandire tre pagine, l'articolo è da 4...

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 17:27
da AeroGT
Urka ho gazoline ancora impacchettato nella buca delle lettere!! Lo vado a prendere!....
Una Montecarlo italiana fa sempre piacere! :)

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 19:56
da L.a.t.23
Sì, io giusto stamattina ho incontrato quella che gira qua...
Sono sempre più convinta di far "ingiallire" in modo non permanente la mia. Lo farò certamente, poi come va va. Non potrei mai riverniciarla.
Peraltro ne ho anche trovata una (una vera Montecarlo) ma in USA, e non ci rifaccio con le spese...peccato.

Volevo chiedere se qualcuno sa che differenze ci sono fra le Montecarlo europee e quelle americane.

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 20:37
da marcofinnista
L afai avvolgere con la pellicola e quando ti stufi la togli :) cosi' ti godi un periodo di "Montecarlo"...alla fine la maggior parte dei taxi sono fatti cosi' anziche' riverniciarli di bianco. Il costo per una cabrio dovrebbe essere abbastanza contenuto ed il lavoro è facile perchè la 900 ha le linee squadrate :- .
Il risultato è eccezionale, in zona da me ho visto diverse Hummer, Porche di ogni sorta trasformate in colori particolari con queste pellicole.

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 20:54
da L.a.t.23
E' esattamente quello che voglio fare, ma prima deve passare ASI...

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 20:59
da AeroGT
Letto l'articolo..... Visani è sempre molto preciso e l'auto è bella.... altro che Ruoteclassiche. :dealer:

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:02
da L.a.t.23
I cerchi però non sono quelli corretti, mi pare...

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:05
da AeroGT
Beh sono dei 6 pollici.... niente di particolarmente strano.
Poi Marco (Visani) quando ha chiesto una Cabrio, fra le disponibili ha scelto la "Montecarlo", per la rarità in se e per la particolarità del colore ....

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:11
da L.a.t.23
La Montecarlo nasce equipaggiata con altri cerchi...

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:13
da AeroGT
E quali?

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:24
da L.a.t.23
Che io sappia, questi, ma non sono sicura.

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:54
da marcofinnista
Decisamente meglio i tuoi :)

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:00
da AeroGT
Ma io veramente li ho visti così su quelle del 90... ma questa è più recente... direi che sono coerenti

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:03
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:Ma io veramente li ho visti così su quelle del 90... ma questa è più recente... direi che sono coerenti
Quoto, anche secondo me quei cerchi postati da Lat poco sopra sono gli Aero più vecchi, poi sostituiti con quelli a ventola.

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:09
da giammacabrio
Se non sbaglio i cerchi a ventola sono usciti dal 92 ..................

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:54
da L.a.t.23
Temo che vi stiate incartando. Dunque, la serie limitata Montecarlo mi pare nasca, nel 1991, coi cerchi da me postati, oppure con le ventole non bicolore. Di questo non sono sicura. Dopo hanno deciso di mettere a listino il giallo Montecarlo, che non fa parte della serie limitata ma è un colore come tutti gli altri. I miei cerchi nascono nel 1992.

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:56
da AeroGT
L.a.t.23 ha scritto: I miei cerchi nascono nel 1992.
NO! I tuoi cerchi sono my 93 conclamato!

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 23:03
da L.a.t.23
Intendevo i cerchi a ventola disponibili per tutte, scusa, non i bicolore.

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 23:12
da AeroGT
Capito! :8

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: giovedì 24 maggio 2012, 9:26
da gripen
Gazoline di giugno, giusto?