Pagina 1 di 1

C900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 18:46
da saaBruno
Mi serve un aiutino,
Se li collegassi al circuito gia esistente dei posteriori ci sono problemi? In modo che si accendano ant e posteriori insieme..
Grazie

Re: Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 18:55
da desertstorm
Solo eventuale sovraccarico. Controlla la sezione dei cavi, e se i cavi sono della giusta sezione prova a mettere un fusibile LEGGERMENTE più grande (di poco non esagerare)
E controlla che anche l'attuale relè dei posteriori sia di idoneo amperaggio, per poter reggere anche quelli anteriori!

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 19:06
da saaBruno
Ci provo :D :D :D
Grazie :)

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:45
da palla
Negativo! Cosi' non puoi accendere solo gli anteriori senza abbagliare chi ti segue. Ma non hai il kit completo con rele' etc etc???? Io ho inserito il pulsante ON/OFF che servirebbe a bloccare i finestrini posteriori (che non abbiamo). La cosa non si nota, non ho dovuto bucare nulla e sembra tutto originale :)

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 21:59
da sabon
...ma il pulsante on-off dove lo hai messo?

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:04
da palla
sabon ha scritto:...ma il pulsante on-off dove lo hai messo?
La pulsantiera tra i sedili riporta i pulsanti dei vetri anteriori ma ha la "predisposizione" per inserire anche i pulsanti dei vetri posteriori ed il pulsante ON/OFF (si trova orizzontale tra le due file di pulsanti) per evitare che i passeggeri posteriori possano aprire i finestrini.

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:14
da sabon
ottimo!!!!! :) :) :) :) non ci avevo pensato

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 22:15
da palla
sabon ha scritto:ottimo!!!!! :) :) :) :) non ci avevo pensato
We are proud to serve you :D

Re: c900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: mercoledì 23 maggio 2012, 23:14
da saaBruno
palla ha scritto:Negativo! Cosi' non puoi accendere solo gli anteriori senza abbagliare chi ti segue. Ma non hai il kit completo con rele' etc etc???? Io ho inserito il pulsante ON/OFF che servirebbe a bloccare i finestrini posteriori (che non abbiamo). La cosa non si nota, non ho dovuto bucare nulla e sembra tutto originale :)
si ho anche relay e interruttore apposito (che è differente da quello dei fendi posteriori)
ma se posso credo che li collegherò insieme tanto non li accenderò mai :D

Re: C900 - Collegamento fendinebbia

Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 13:33
da giuseppe122
se non li accendi ridammeli!! :unpleased: :D