Pagina 1 di 1
Malfuzionamento climatizzatore bi zona
Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 18:33
da linuzz
la mia è un saab 93 sport sedan, se notate che l'aria esce fresca solo dal lato guidatore non fatevi prendere dal panico pensando che bisogna smontare tutto il cruscotto: confermo i post precedenti di qualcuno che diceva che è un solo sintomo di circuito scarico! Ho risolto al centro Midas con ricarica aria da 39 euro in 20 minuti.
Ciao a tutti
Re: Malfuzionamento climatizzatore bi zona
Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 18:57
da Lucantropo
Grazie, buono a sapersi !
Di solito quando l'aria fredda esce solo da un lato si va subito a pensare ad un malfunzionamento nelle paratie "spartiaria" !

Re: Malfuzionamento climatizzatore bi zona
Inviato: sabato 26 maggio 2012, 22:24
da jpm
Non c'è una relazione anche con il sensore di pressione del sedile passeggero?
Re: Malfuzionamento climatizzatore bi zona
Inviato: sabato 26 maggio 2012, 22:30
da vinsempre
jpm ha scritto:Non c'è una relazione anche con il sensore di pressione del sedile passeggero?
Non credo perchè in passato ho provato a fare aria calda al max da un lato e fredda al max dall'altro, e viceversa, quando ero in macchina da solo (per cazzeggiare un pò

)
Re: Malfuzionamento climatizzatore bi zona
Inviato: sabato 26 maggio 2012, 22:47
da desertstorm