Pagina 1 di 2
9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 19:50
da luka
il pulsante del cassetto porta oggetti della plancia si è graffiato al centro e si è come consumato (sempre al centro), nel punto che si preme per aprire il cassetto.
In una macchina di una anno e mezzo è proprio una cosa indecente, è come se stessi li a aprirlo dalla mattina alla sera
Ora mi chiedo: ho cercato su parts of saab ma non ho trovato niente, sapete allegarmi dei links dove ordinarlo oppure è una di quelle cose dove se non compri tutta la plancia non ti danno nulla?
Grazie in anticipo
Re: pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 20:25
da desertstorm
Re: pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 23:39
da Spectrum
Già, scandaloso... il pulsante è ricoperto da una pellicola gommosa che dopo poco di consuma rompendosi...
io ho risolto TOGLIENDO DEL TUTTO LA PELLICOLA: il risultato estetico è sicuramente migliore
...quando invece lo stesso succede ai tastini del condizionatore son c....
ciao!
Re: pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: giovedì 31 maggio 2012, 16:09
da francesco78
Spectrum ha scritto:Già, scandaloso... il pulsante è ricoperto da una pellicola gommosa che dopo poco di consuma rompendosi...
io ho risolto TOGLIENDO DEL TUTTO LA PELLICOLA: il risultato estetico è sicuramente migliore
...quando invece lo stesso succede ai tastini del condizionatore son c....
ciao!
come si fa a togliere? anche il mio pulsante si è consumato in centro con un effetto estetico orribile...
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 1 giugno 2012, 13:23
da marcofinnista
Io vi consiglio di mettere una pellicola trasparente di alta qualita' (tipo della 3M o tipo quelle che si mettono sui display dei cellulari) a copertura dei tasti del clima, il pulsante del cassetto puo' passare in secondo piano ma quelli del clima quando si saranno spellati renderanno veramente "spannometrico" l'utilizzo dell'elemento + utile in auto per almeno 8/9 mesi all'anno

Poi non ce ne rendiamo conto, ma lo sfregamento delle dita col caldo e le mani sudate o lo sfregamento delle unghie, rovinano pure quelli non difettosi di tasti...figuriamoci quelli che soffrono di spellatura
Re: pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 23:00
da Spectrum
francesco78 ha scritto:Spectrum ha scritto:Già, scandaloso... il pulsante è ricoperto da una pellicola gommosa che dopo poco di consuma rompendosi...
io ho risolto TOGLIENDO DEL TUTTO LA PELLICOLA: il risultato estetico è sicuramente migliore
...quando invece lo stesso succede ai tastini del condizionatore son c....
ciao!
come si fa a togliere? anche il mio pulsante si è consumato in centro con un effetto estetico orribile...
Io l'ho tolto grattandolo con le unghie... metodo grezzo ma efficace! Rimane il pulsante leggermente più lucido della striscia nera che continua sopra il cassetto...
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 1:08
da SABBONE
IO PENSAVO DI FARE pulsante cassetto e striscia a fianco con pellicola di alluminio, poi magari fare maniglie interne portiera e anche le calotte degli specchietti
che ne pensate?
http://www.ebay.it/itm/Pellicola-ALLUMI ... 1585wt_952
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 8:34
da drillo65
Non è che risulta una specie di Domopak?

Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 12:23
da SABBONE
Mi piacerebbe provare se riuscissi a a smontare la striscia dopo il tasto apertura cassetto verrebbe un bel lavoro...
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 13:50
da vinsempre
Sì...ma alla fine....il tasto si può acquistare singolarmente? Ed è intercambiabile?
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 19:32
da SABBONE
ANCHE SE FOSSE DOPO SEI MESI hai di nuovo il problema!
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 19:43
da vinsempre
E perchè mai? Il mio ha 4 anni e non ha problemi evidenti!
Mi piace l'estetica originale, con quel particolare della stessa "opacità" visiva delle altre plastiche

Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 20:25
da desertstorm
vinsempre ha scritto:E perchè mai? Il mio ha 4 anni e non ha problemi evidenti!
Mi piace l'estetica originale, con quel particolare della stessa "opacità" visiva delle altre plastiche

+1
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 20:30
da drillo65
Sì, ma voi avete le restilyng ed il pulsante è diverso

Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: sabato 9 giugno 2012, 12:15
da SABBONE
allora ci ha pensato mia figlia a risolvere....
mi ha messo un bell' adesivo di hello kitty e bon !

Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: sabato 9 giugno 2012, 13:21
da vinsempre
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 10:04
da Miura
Questa è la mia soluzione definitiva al problema
![DSCN0325[1].JPG](./download/file.php?id=15011)
- DSCN0325[1].JPG (113.52 KiB) Visto 595 volte
![DSCN0326[1].JPG](./download/file.php?id=15012)
- DSCN0326[1].JPG (115.3 KiB) Visto 595 volte
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 10:18
da drillo65
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 10:20
da drillo65
Dashboard?
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 12:58
da desertstorm
drillo65 ha scritto: Lo voglio anche io......
....No tu no!!!!
