Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
il pulsante del cassetto porta oggetti della plancia si è graffiato al centro e si è come consumato (sempre al centro), nel punto che si preme per aprire il cassetto.
In una macchina di una anno e mezzo è proprio una cosa indecente, è come se stessi li a aprirlo dalla mattina alla sera
Ora mi chiedo: ho cercato su parts of saab ma non ho trovato niente, sapete allegarmi dei links dove ordinarlo oppure è una di quelle cose dove se non compri tutta la plancia non ti danno nulla?
Grazie in anticipo
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Già, scandaloso... il pulsante è ricoperto da una pellicola gommosa che dopo poco di consuma rompendosi...
io ho risolto TOGLIENDO DEL TUTTO LA PELLICOLA: il risultato estetico è sicuramente migliore
...quando invece lo stesso succede ai tastini del condizionatore son c....
Spectrum ha scritto:Già, scandaloso... il pulsante è ricoperto da una pellicola gommosa che dopo poco di consuma rompendosi...
io ho risolto TOGLIENDO DEL TUTTO LA PELLICOLA: il risultato estetico è sicuramente migliore
ciao!
come si fa a togliere? anche il mio pulsante si è consumato in centro con un effetto estetico orribile...
Io vi consiglio di mettere una pellicola trasparente di alta qualita' (tipo della 3M o tipo quelle che si mettono sui display dei cellulari) a copertura dei tasti del clima, il pulsante del cassetto puo' passare in secondo piano ma quelli del clima quando si saranno spellati renderanno veramente "spannometrico" l'utilizzo dell'elemento + utile in auto per almeno 8/9 mesi all'anno
Poi non ce ne rendiamo conto, ma lo sfregamento delle dita col caldo e le mani sudate o lo sfregamento delle unghie, rovinano pure quelli non difettosi di tasti...figuriamoci quelli che soffrono di spellatura
Spectrum ha scritto:Già, scandaloso... il pulsante è ricoperto da una pellicola gommosa che dopo poco di consuma rompendosi...
ciao!
come si fa a togliere? anche il mio pulsante si è consumato in centro con un effetto estetico orribile...
Io l'ho tolto grattandolo con le unghie... metodo grezzo ma efficace! Rimane il pulsante leggermente più lucido della striscia nera che continua sopra il cassetto...
IO PENSAVO DI FARE pulsante cassetto e striscia a fianco con pellicola di alluminio, poi magari fare maniglie interne portiera e anche le calotte degli specchietti