Pagina 1 di 1

C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:31
da silvio
salve a tutti! io sto cercando le gemme posteriori per la mia saab 900 ep del 92 quelle fissate nel portellone! ho trovato le gemme esterne nuove ma le interne no! sapete niente?

C900 - Luci posteriori

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:34
da palla
silvio ha scritto:salve a tutti! io sto cercando le gemme posteriori per la mia saab 900 ep del 92 quelle fissate nel portellone! ho trovato le gemme esterne nuove ma le interne no! sapete niente?
Sono oramai fuori produzione e quasi introvabili. Se le tue non sono a pezzi si possono sempre lucidare con i prodotti per la plastica :)

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:43
da L.a.t.23
Ma sono facili da rifare. Ho un articolo su automobilismo d'epoca a questo proposito. Mi è passato per le mani di recente quando scrivevo della Blower. Lo reperisco poi ti do l'indirizzo.

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:47
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Ma sono facili da rifare. Ho un articolo su automobilismo d'epoca a questo proposito. Mi è passato per le mani di recente quando scrivevo della Blower. Lo reperisco poi ti do l'indirizzo.
Ludo, il concetto "facili da rifare" include quasi sempre l'esborso di notevoli quantita' di danaro. L'articolo che intendi e' quello su un'azienda che realizza prototipi in 3d e piccole serie. Giusto?

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:48
da AeroGT
Parli della prototipazione?

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 23:22
da autoeconomo
Cosa sono queste "gemme"?

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 23:25
da palla
autoeconomo ha scritto:Cosa sono queste "gemme"?
I due fanali rossi centrali attaccati al portellone.

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 0:19
da L.a.t.23
Probabile.
Tuttavia, qualunque sia il prezzo, purché non superi cifre inaudite, se sono davvero irreperibili, io eviterei di andare in giro senza. Fatico a concepire un'auto d'epoca che circola con pezzi mancanti.

Re: C900 - Ricambi fuori produzione

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 8:04
da palla
L.a.t.23 ha scritto:Probabile.
Tuttavia, qualunque sia il prezzo, purché non superi cifre inaudite, se sono davvero irreperibili, io eviterei di andare in giro senza. Fatico a concepire un'auto d'epoca che circola con pezzi mancanti.
Usati si trovano e si possono sempre lucidare. Certo il confronto con i fari nuovi laterali si vede e difatti io li ho comprati nuovi ma li ho anche pagati uno sproposito... :[[