Pagina 1 di 1
Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rover.
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 10:06
da Lucantropo
L'ho notata solo io la 9-3 cabrio sullo sfondo..?

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 11:34
da vinsempre
Non l'ho mai visto questo spot

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 11:49
da giuseppe122
hai Sky?
Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 11:57
da Lucantropo
Si, avevo registrato la trasmissione col MySky così ho potuto mettere in pausa per scattare la foto.
In realtà l'ho vista per caso perchè la pubblicità ovviamente la "porto avanti"... ma credo fosse proprio il primo spot dopo l'interruzione della trasmissione e non avevo ancora fatto in tempo a prendere il telecomando..

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 14:19
da AlexVE
aaa LUUUK....
Te Se vai su marte le vedi anche la le saab

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 15:01
da Lucantropo
Se non ci sono le disegno nella sabbia..

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 18:52
da jpm
C'è già la Saab su Marte!
Non l'avete vista, vicino alla "faccia"?
Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 21:13
da jpm
Lucantropo ha scritto:Se non ci sono le disegno nella sabbia..

Sei stato tu?
Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove
Inviato: giovedì 31 maggio 2012, 9:28
da Lucantropo