Pagina 1 di 1

Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rover.

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 10:06
da Lucantropo
L'ho notata solo io la 9-3 cabrio sullo sfondo..? :))

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 11:34
da vinsempre
Non l'ho mai visto questo spot :naive:

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 11:49
da giuseppe122
hai Sky?

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 11:57
da Lucantropo
Si, avevo registrato la trasmissione col MySky così ho potuto mettere in pausa per scattare la foto. :))

In realtà l'ho vista per caso perchè la pubblicità ovviamente la "porto avanti"... ma credo fosse proprio il primo spot dopo l'interruzione della trasmissione e non avevo ancora fatto in tempo a prendere il telecomando.. :D :D

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 14:19
da AlexVE
aaa LUUUK....
Te Se vai su marte le vedi anche la le saab :D

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 15:01
da Lucantropo
Se non ci sono le disegno nella sabbia.. :D

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 18:52
da jpm
C'è già la Saab su Marte!
Non l'avete vista, vicino alla "faccia"?

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 21:13
da jpm
Lucantropo ha scritto:Se non ci sono le disegno nella sabbia.. :D
Sei stato tu?

Re: Pubblicità occulta per Saab (usate) nello spot Land Rove

Inviato: giovedì 31 maggio 2012, 9:28
da Lucantropo
:D :D :D

Immagine

Allora non sono pazzo!! Non la vedo soltanto io.. :D :D :D