Pagina 1 di 1
900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 22:01
da ccozzolino64
Amici, mi pare d'aver letto tra i commenti di qualcuno di voi, che esiste un centro di riparazione particolarmente esperto delle problematiche SID. Di quanti ne ho rinvenuti e contattati sul web, nessuno sembra essere attrezzato per la sostituzione del display, operazione che si rende necessaria al ripristino del mio apparato (cabrio 1996)... ebbene, mi dareste gentilmente una mano??? Mi pare che minitools abbia il ricambio, ma non so se è quello giusto e tantomeno se poi lo installano loro. Qualcuno ne ha esperienza diretta? Grazie in anticipo
Re: [NG900] RIPARATORE CONVENZIONATO SID
Inviato: mercoledì 30 maggio 2012, 22:26
da Luspreck
Il loro nome è "Centro installazioni prima classe"
Anche io ho fatto riparare il SID da loro e posso dirti che sono dei professionisti! Basta che li chiami e ti spiegano tutto per telefono così non perdi tempo con le mail.. Comunque gli spedisci il tuo SID e dopo 4 giorni è di nuovo a casa tua.
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: giovedì 31 maggio 2012, 19:36
da ccozzolino64
ti ringrazio, ma con il centro 1a classe la mia esperienza non è stata proprio entusiasmante...hanno trattenuto il sid 15 gg senza manco aprirlo, per poi dichiarare che il mio modello non lo riparano....(il tipo è partito per una vacanza, lasciando me e manuel del centro sonia, davvero di stucco)...ne ho trovato uno inglese che mi pare "tosto", appena mi rispondono, "posterò...per i posteri" ;-)))
grazie comunque della tua replica...a buon rendere. ciao
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: domenica 3 giugno 2012, 21:55
da ccozzolino64
T R O V A T O:
QUESTO è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO...
http://myworld.ebay.it/saab-display-rep ... 1497.l2754
Il tipo si chiama Simon...scrivete a lui senza esitazioni

Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: lunedì 4 giugno 2012, 10:12
da Lucantropo
Ottimo!! Grazie per la segnalazione !!

Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 10:55
da Jackvictorunico
@cozzolino
anch'io ho mandato il mio sid rotto e me lo hanno rispedito perfetto!!
ottimo servizio!
J
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 11:43
da cerry83
Jackvictorunico ha scritto:@cozzolino
anch'io ho mandato il mio sid rotto e me lo hanno rispedito perfetto!!
ottimo servizio!
J
Al prima classe o a quello su ebay?
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 9:17
da Jackvictorunico
EBAY!!!!
J
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 16:19
da ccozzolino64
Simon...senza dubbio !
ormai nessuno più mette le zampine sui SID delle 900, e alle mie insistenze (della serie "ma ci siamo capiti? sei sicuro? guarda che la mia è una NG900 del 96...etc etc...) ha detto, in forma perbenista inglese "insomma... ragazzo, spedisci e non rompermi il display, qualcosa riuscirò a fare".... LOL

Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: venerdì 14 dicembre 2012, 14:19
da minimalista
ciao ...
approfitto delle vostre segnalazioni ...sulla mia nuova (di proprietà) e ancora giovane 93og cabrio (2003) il SID 2 era praticamente MUTO!
stamattina, dopo qualche mail, ho spedito a Simon il pacchettino...
non vedo l'ora di vedere il risultato...saprò dire
ciao ciao
Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: sabato 15 dicembre 2012, 19:46
da ccozzolino64
puoi star certo d'ver fatto la mossa giusta....
rilassati...al ritorno sarai felice come un bimbo...

Re: 900NG - Riparatore convenzionato SID ?
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013, 9:23
da minimalista
SID spedito a Simon il 17 dicembre. Ricevuto ieri ...COME NUOVO
Ero impaziente...guidare con un BUCO sulla plancia mi rendeva nervoso
Ora sono felice e rilassato
ciao