Pagina 1 di 1
Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: mercoledì 6 giugno 2012, 23:01
da " "
Mi sembra nessuno lo abbia ancora riportato, per cui lo segnalo qui:
come da titolo Hirsch ora applica il 50% di sconto - 550€ + iva - per le mappe del 2006 o più vecchie, mentre rimangono con sconto 30% quelle del 2007 e 2008.
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 9:29
da SUPERFRA
OT : Ho visto da Manuel i tuoi ultimi arrivi ……… COMPLIMENTI ... mi raccomando quando la macchina sarà finita posta qualche foto

Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 9:45
da SABBONE
[quote="" ""]Mi sembra nessuno lo abbia ancora riportato, per cui lo segnalo qui:
come da titolo Hirsch ora applica il 50% di sconto - 550€ + iva - per le mappe del 2006 o più vecchie, mentre rimangono con sconto 30% quelle del 2007 e 2008.[/quote]
non vedo i prezzi sul loro sito... boh
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 9:47
da cerry83
SABBONE ha scritto:[quote="" ""]Mi sembra nessuno lo abbia ancora riportato, per cui lo segnalo qui:
come da titolo Hirsch ora applica il 50% di sconto - 550€ + iva - per le mappe del 2006 o più vecchie, mentre rimangono con sconto 30% quelle del 2007 e 2008.
non vedo i prezzi sul loro sito... boh[/quote]
Ci stanno lavorando, li raddioppiano!

Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 9:57
da Lucantropo
Avevo letto l'annuncio su SaabsUnited, ma non mi era chiaro se si trattasse di un'offerta temporanea o una revisione duratura del prezzo di listino.
Se così fosse bisogna dire che per quelle fino al 2006 il prezzo è molto competitivo.. anzi direi che se non è il più basso fra quelli offerti per T7 e T8 è comunque fra i più bassi.
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 10:58
da cerry83
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 11:54
da AeroGT
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 12:33
da cerry83
pensavo più alla 9.3 che alla 9.5!
Ma quella era semplicemente centralinata?
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 14:30
da AeroGT
cerry83 ha scritto:pensavo più alla 9.3 che alla 9.5!
Ma quella era semplicemente centralinata?
Aveva (Ha) tutto il catalogo .... ma per la breve prova che ho fatto io, mi sono GUSTATO, la sola centralina.... IMPRESSIONANTE (in quel periodo avevo ancora la S60R quindi non proprio un "palo")
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 15:13
da cerry83
quindi circa 280cv giusto? Andava più della tua R?
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 15:21
da AeroGT
I cavalli non li ricordo (305?) ...... andava andava.... poi bella piena e pronta... con l'automatico in Sport...
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 15:36
da SUPERFRA
Quella 9.5 è un mostro me la ricordo al Flying Saab !!! Ma li non era solo centralina

Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 16:34
da Lucantropo
305 dovrebbe essere il secondo step.. che prevede però anche la sostituzione di alcune parti meccaniche.. mentre il solo software per il B235R da 250cv dovrebbe arrivare proprio a 280, se non mi sbaglio.
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 16:43
da cerry83
Lucantropo ha scritto:305 dovrebbe essere il secondo step.. che prevede però anche la sostituzione di alcune parti meccaniche.. mentre il solo software per il B235R da 250cv dovrebbe arrivare proprio a 280, se non mi sbaglio.
Esatto!
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 16:51
da AeroGT
Comunque ha pure 200000km sul groppone....

Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: giovedì 7 giugno 2012, 23:06
da salamifever
SUPERFRA ha scritto:OT : Ho visto da Manuel i tuoi ultimi arrivi ………
Ed io ho visto una 93 su un ponte ed un omino che veniva a ritirare un differenziale....mentre la mia si Hirschava

Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 15:26
da SUPERFRA
salamifever ha scritto:SUPERFRA ha scritto:OT : Ho visto da Manuel i tuoi ultimi arrivi ………
Ed io ho visto una 93 su un ponte ed un omino che veniva a ritirare un differenziale....mentre la mia si Hirschava

Lo so lo so … mi hanno raccontato cosa HaiRSCH fatto !!!
Per fortuna ora quella 9-3 non è più sul ponte , ma nel mio garage

Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: venerdì 8 giugno 2012, 23:25
da salamifever
Re: Mappature Hirsch 2001-2006 al 50%
Inviato: martedì 12 giugno 2012, 0:02
da " "
SABBONE ha scritto:[quote="" ""]Mi sembra nessuno lo abbia ancora riportato, per cui lo segnalo qui:
come da titolo Hirsch ora applica il 50% di sconto - 550€ + iva - per le mappe del 2006 o più vecchie, mentre rimangono con sconto 30% quelle del 2007 e 2008.
non vedo i prezzi sul loro sito... boh[/quote]
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... 2fLeistung
comunque ogni elaborazione Hirsch 9-5 Aero (che io sappia) non fornisce mai 'solo software', anche il kit 280 cv (quella di Biondani) ha aspirazione, intercooler e scarico, e anche se ha un aumento del solo 12% della potenza, con 30 cv in più, direi che l'auto si trasforma... questo fa sempre un po' pensare come a volte può essere un po' indicativo il riferimento ai cavalli dichiarati