Pagina 1 di 1
illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON funz.
Inviato: sabato 9 giugno 2012, 18:11
da Achi95
ciao a tutti!
a qualcuno è capitato? l'ho presa usata e da subito di notte mi sono accorto che non va illuminazione dei pulsanti alzavetro e comandi al volante
a qualcuna è capitato?
la car è una 9-5 1.9Tid Vector del 2006.... so che prima di consegnarmela hanno dovuto smontare tutto il montate centrale per cambiare il portalattine che era rotto..... forse hanno lasciato sganciato qualche connettore? un fusibile saltato?, solo che non ho tempo di lasciare ferma la carretta....
grazie
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Inviato: sabato 9 giugno 2012, 19:00
da desertstorm
Ragazzi ricordate di inserire anche l'anno della vettura quando fate richieste !

Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 11:27
da Achi95
scusami
ho inserito maggiori dettagli
spero qualcuno sappia dire qualcosa in merito al problemino
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 13:27
da desertstorm
No problem
Allora, ho spulciato superficialmente un po il WIS ed è uscito fuori questo:
Controlla o fai controllare quello che c'è scritto.
In alternativa potrebbe trattarsi della centralina DICE. Ma la ci vuole per forza un esperto per fare una diagnosi e/o tentare la riparazione/sostituzione.
Penso di escludere il reostato delle luci (quello per accendere le luci a sinistra del volante) perche altrimenti non dovrebbero funzionarti anche altre cose.
L'unico comunque che ti può dare un aiuto concreto è il nostro esperto dell'elettronica dell'auto MarcoMaxi

Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 15:11
da Achi95
gentilissimo!
visto che tutti gli altri comandi sono illuminati, credo che il poblema dipenda dal fatto che smontando tutto il blocco dei comandi abbiano dimenticato sganciato qualche connettore elettrico.... se trovo tempo e voglia do una occhiata io
intanto molte grazie per l'interessamento
Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 15:41
da desertstorm
Figurati

Re: illuminazione pulsanti alzaveri/comandi al volante NON f
Inviato: sabato 23 giugno 2012, 9:22
da Achi95
non ho ancora avuto tempo di risolvere
