Pagina 1 di 1

9-3OG - Sostituzione telo capotte

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 14:27
da slowtrain
Devo sostituire la capotte per intero , ormai con piu tagli accidentali, su germanautotops.com ne ho vista una di tela americana a 350 euro, l'originale stessa ditta a 450, che ne pensate? :( :( :( :(

Re: cambio telo capotte 93OG

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 18:06
da marcofinnista
Originale senza ombra di dubbio...per curiosita' quanto costa la mano d'opera per montarla ?

Re: 9-3OG - Sostituzione telo capotte

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 11:43
da slowtrain
stesso tema: avete notizia di un qualche tutorial per sostituire capotte? :- :-

Re: 9-3OG - Sostituzione telo capotte

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 12:14
da marcofinnista
Tutorial qui non ce ne sono, Viggen l'ha cambiata sulla sua ma a suo dire è un lavoraccio ... e se lo dice lui che la notte dorme sdraiato sotto la macchina per trovarsi pronto a migliorare le elaborazioni la mattina dopo... :D :D :D

Re: 9-3OG - Sostituzione telo capotte

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 14:10
da viggen
un lavoro veramente meticoloso e professionale,sconsiglio i fai da te non esperti,c ho messo un bel po e c è da fa cè da fà