Pagina 1 di 1
9-3OG - Sostituzione telo capotte
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 14:27
da slowtrain
Re: cambio telo capotte 93OG
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 18:06
da marcofinnista
Originale senza ombra di dubbio...per curiosita' quanto costa la mano d'opera per montarla ?
Re: 9-3OG - Sostituzione telo capotte
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 11:43
da slowtrain
stesso tema: avete notizia di un qualche tutorial per sostituire capotte?

Re: 9-3OG - Sostituzione telo capotte
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 12:14
da marcofinnista
Re: 9-3OG - Sostituzione telo capotte
Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 14:10
da viggen
un lavoro veramente meticoloso e professionale,sconsiglio i fai da te non esperti,c ho messo un bel po e c è da fa cè da fà