Pagina 1 di 1

Compleanno Saab Automobile

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:03
da autoeconomo
Mi sono dimenticato di aprire il relativo topic domenica, ma il 10 giugno 1947 veniva presentata la prima auto Saab!

Quindi, anche se con qualche giorno di ritardo, faccio gli auguri a qualcosa che non esiste più, a Saab Automobile AB e speriamo che questo morte, sia solo un coma dal quale si risveglierà meglio di prima.

Oggi ne parla anche Saabnews:

http://www.saabnews.it/2012/06/sono-pas ... nque-anni/

Re: Compleanno Saab Automobile

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:06
da Lucantropo
Sarebbero stati 65 anni.. diventando Senior... :)

Re: Compleanno Saab Automobile

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:06
da vinsempre
Auguri......... :(

Re: Compleanno Saab Automobile

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:42
da gripen
Bravo! Comunque una data "importante"! :)

Re: Compleanno Saab Automobile

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 13:02
da SUPERFRA
Auguroni !!! Speriamo di festeggiarne altri in futuro :)

Re: Compleanno Saab Automobile

Inviato: mercoledì 13 giugno 2012, 22:17
da giammacabrio
Auguri e altri 100 anni migliori di questo 2012 :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Compleanno Saab Automobile

Inviato: giovedì 14 giugno 2012, 9:26
da manu
auguri... soprattutto per un bel futuro :)