Compleanno Saab Automobile
Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:03
Mi sono dimenticato di aprire il relativo topic domenica, ma il 10 giugno 1947 veniva presentata la prima auto Saab!
Quindi, anche se con qualche giorno di ritardo, faccio gli auguri a qualcosa che non esiste più, a Saab Automobile AB e speriamo che questo morte, sia solo un coma dal quale si risveglierà meglio di prima.
Oggi ne parla anche Saabnews:
http://www.saabnews.it/2012/06/sono-pas ... nque-anni/
Quindi, anche se con qualche giorno di ritardo, faccio gli auguri a qualcosa che non esiste più, a Saab Automobile AB e speriamo che questo morte, sia solo un coma dal quale si risveglierà meglio di prima.
Oggi ne parla anche Saabnews:
http://www.saabnews.it/2012/06/sono-pas ... nque-anni/