Pagina 1 di 1
Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:14
da ZioTom
Non sapevo esistessero le 9.3NG col clima manuale a manopole!!
Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:17
da jpm
Come fai a notare le manopole...
... e non vedere che il volante è stato montato dalla parte sbagliata?
Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:18
da ZioTom
jpm ha scritto:Come fai a notare le manopole...
... e non vedere che il volante è stato montato dalla parte sbagliata?
sparati
comunque che roba brutta dai...
e non chiedetemi perchè stessi guardando su youtube la 9.3NG cabrio

Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:39
da drillo65
Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:44
da ZioTom
Ok hanno le manopole, ma non quelle del clima manuale
No comunque non cerco nulla.. mi mangio solo le mani a pensare che Saab sia fallita e che la 9.3ng cabrio mi piace parecchio

Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:49
da drillo65
Si,era una battuta,hanno le "finte manopole" però a vederle sembrano vere
la 9-3 ng pre-restilyng è proprio bella,più della restilyng (parere mio)
Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 16:23
da Lucantropo
Per alcuni mercati in effetti esisteva... (in Germania ad Esempio, ne vedemmo una al primo raduno del Club che fecimo nelle valli bergamasche... ricordi Tom ? Quel tizio con la cabrio linear (aveva anche i cerchi in plastica) che si è fermato poichè passava di li per caso..

Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 16:25
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Per alcuni mercati in effetti esisteva... (in Germania ad Esempio, ne vedemmo una al primo raduno del Club che fecimo nelle valli bergamasche... ricordi Tom ? Quel tizio con la cabrio linear (aveva anche i cerchi in plastica) che si è fermato poichè passava di li per caso..

Si ricordo.. a saperlo prima, lo avrei redarguito subito
Anzi, ricordo un cazz... al raduno delle valli bergamasche non c'ero, io avevo fatto quello dei laghi (alla tenera età di 17 anni)

Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 16:26
da Lucantropo
Era pure targata crucca !

Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 17:26
da autoeconomo
In alcuni mercati le Saab non sono proprio premium. Ricordo il clima manuale anche sulle 9-5OG, o i finestrini manuali su C900 o 9000.
Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 17:40
da Lucantropo
Diciamo che non lo sono quante le tedesche.. solo che le tedesche hanno il coraggio di proporre certe soluzioni anche in Italia..

Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 18:45
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Diciamo che non lo sono quante le tedesche.. solo che le tedesche hanno il coraggio di proporre certe soluzioni anche in Italia..

Vero, le tedesche sono meno accessoriate della Saab in Italia (specifico, anche se inutile, ovviamente mi riferisco agli allestimenti di base).
Re: Non ci posso credere...
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 20:25
da jpm