Pagina 1 di 1

Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:14
da ZioTom
Non sapevo esistessero le 9.3NG col clima manuale a manopole!! :@


Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:17
da jpm
Come fai a notare le manopole...
:neutral:
... e non vedere che il volante è stato montato dalla parte sbagliata?

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:18
da ZioTom
jpm ha scritto:Come fai a notare le manopole...
:neutral:
... e non vedere che il volante è stato montato dalla parte sbagliata?
sparati :D

comunque che roba brutta dai...
e non chiedetemi perchè stessi guardando su youtube la 9.3NG cabrio :D

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:39
da drillo65
Ho capito, ne cerchi una con meno di 100.000......... :D :D :D

comunque le restilyng hanno tutte le manopole :fainted: :fainted: :fainted:

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:44
da ZioTom
drillo65 ha scritto:Ho capito, ne cerchi una con meno di 100.000......... :D :D :D

comunque le restilyng hanno tutte le manopole :fainted: :fainted: :fainted:
Ok hanno le manopole, ma non quelle del clima manuale :))

No comunque non cerco nulla.. mi mangio solo le mani a pensare che Saab sia fallita e che la 9.3ng cabrio mi piace parecchio :)

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 13:49
da drillo65
Si,era una battuta,hanno le "finte manopole" però a vederle sembrano vere :))

la 9-3 ng pre-restilyng è proprio bella,più della restilyng (parere mio)

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 16:23
da Lucantropo
Per alcuni mercati in effetti esisteva... (in Germania ad Esempio, ne vedemmo una al primo raduno del Club che fecimo nelle valli bergamasche... ricordi Tom ? Quel tizio con la cabrio linear (aveva anche i cerchi in plastica) che si è fermato poichè passava di li per caso.. :))

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 16:25
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Per alcuni mercati in effetti esisteva... (in Germania ad Esempio, ne vedemmo una al primo raduno del Club che fecimo nelle valli bergamasche... ricordi Tom ? Quel tizio con la cabrio linear (aveva anche i cerchi in plastica) che si è fermato poichè passava di li per caso.. :))

Si ricordo.. a saperlo prima, lo avrei redarguito subito :D

Anzi, ricordo un cazz... al raduno delle valli bergamasche non c'ero, io avevo fatto quello dei laghi (alla tenera età di 17 anni) :D

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 16:26
da Lucantropo
Era pure targata crucca ! :)

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 17:26
da autoeconomo
In alcuni mercati le Saab non sono proprio premium. Ricordo il clima manuale anche sulle 9-5OG, o i finestrini manuali su C900 o 9000.

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 17:40
da Lucantropo
Diciamo che non lo sono quante le tedesche.. solo che le tedesche hanno il coraggio di proporre certe soluzioni anche in Italia.. :D

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 18:45
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Diciamo che non lo sono quante le tedesche.. solo che le tedesche hanno il coraggio di proporre certe soluzioni anche in Italia.. :D
Vero, le tedesche sono meno accessoriate della Saab in Italia (specifico, anche se inutile, ovviamente mi riferisco agli allestimenti di base).

Re: Non ci posso credere...

Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 20:25
da jpm
ZioTom ha scritto:sparati :D
:notalking:















Immagine




:D