Problema con invio email di notifica agli utenti del forum
Inviato: venerdì 15 giugno 2012, 17:42
Salve ragazzi.
Ci sono alcuni problemi con le caselle email di alcuni utenti del forum:
Per diversi di voi le caselle email risultano o inesistenti o piene (quindi non aperte da mesi... se non anni).
Questo fatto genera una risposta di mancato recapito da parte del server di destinazione delle email inviate dal forum.
Chiedo a tutti di verificare il corretto funzionamento della propria casella email ed eventualmente (in caso questa avesse problemi) di sostituirla dal pannello di controllo utente. Se aveste difficoltà nella sostituzione della email potete inviarmi l'indirizzo via MP e provvederò io all'aggiornamento del vostro profilo.
La procedura per la sostituzione della email è la seguente:
Pannello di controllo utente (in alto a destra) e una volta dentro si clicca sulla voce profilo. la terza riga della pagina che si apre è quella relativa alla vostra email.
I messaggi derivanti dal mancato recapito intasano ogni giorno la mia casella email (che non uso solo per questo scopo..).
Tra qualche giorno manderò un messaggio email a tutti gli utenti e quelli che risultassero irraggiungibili dovrò disattivare l'account per qualche giorno (una settimana).
Se entro la settimana i forumisti bloccati non si faranno vivi eliminerò definitivamente l'account e per accedere al forum dovranno reiscriversi perdendo anche lo storico dei messaggi inviati.
Un cordiale saluto
Giuseppe Licheri.
Ci sono alcuni problemi con le caselle email di alcuni utenti del forum:
Per diversi di voi le caselle email risultano o inesistenti o piene (quindi non aperte da mesi... se non anni).
Questo fatto genera una risposta di mancato recapito da parte del server di destinazione delle email inviate dal forum.
Chiedo a tutti di verificare il corretto funzionamento della propria casella email ed eventualmente (in caso questa avesse problemi) di sostituirla dal pannello di controllo utente. Se aveste difficoltà nella sostituzione della email potete inviarmi l'indirizzo via MP e provvederò io all'aggiornamento del vostro profilo.
La procedura per la sostituzione della email è la seguente:
Pannello di controllo utente (in alto a destra) e una volta dentro si clicca sulla voce profilo. la terza riga della pagina che si apre è quella relativa alla vostra email.
I messaggi derivanti dal mancato recapito intasano ogni giorno la mia casella email (che non uso solo per questo scopo..).
Tra qualche giorno manderò un messaggio email a tutti gli utenti e quelli che risultassero irraggiungibili dovrò disattivare l'account per qualche giorno (una settimana).
Se entro la settimana i forumisti bloccati non si faranno vivi eliminerò definitivamente l'account e per accedere al forum dovranno reiscriversi perdendo anche lo storico dei messaggi inviati.
Un cordiale saluto
Giuseppe Licheri.