Pagina 1 di 1
SaabWay Club raduno in pista di Anagni sul sito di Octane
Inviato: sabato 16 giugno 2012, 18:46
da Octane
Ciao ragazzi, se andate su
http://www.octaneclassics.it trovate la notizia e la foto relativa al raduno in pista in programma ad Anagni il 24 giugno. Buon week end a tutti. Gabriele Mutti
Re: Meeting ad Anagni sul sito di Octane
Inviato: sabato 16 giugno 2012, 18:50
da desertstorm
Ottimo

Re: Meeting ad Anagni sul sito di Octane
Inviato: domenica 17 giugno 2012, 1:34
da SUPERFRA
Grazie mille

Re: SaabWay Club raduno in pista di Anagni sul sito di Octan
Inviato: domenica 17 giugno 2012, 21:46
da vinsempre
Un sincero ringraziamento, Gabriele
