Pagina 1 di 1

SaabWay Club raduno in pista di Anagni sul sito di Octane

Inviato: sabato 16 giugno 2012, 18:46
da Octane
Ciao ragazzi, se andate su http://www.octaneclassics.it trovate la notizia e la foto relativa al raduno in pista in programma ad Anagni il 24 giugno. Buon week end a tutti. Gabriele Mutti

Re: Meeting ad Anagni sul sito di Octane

Inviato: sabato 16 giugno 2012, 18:50
da desertstorm
Ottimo :bigsmile:

Re: Meeting ad Anagni sul sito di Octane

Inviato: domenica 17 giugno 2012, 1:34
da SUPERFRA
Grazie mille :8

Re: SaabWay Club raduno in pista di Anagni sul sito di Octan

Inviato: domenica 17 giugno 2012, 21:46
da vinsempre
Un sincero ringraziamento, Gabriele :)