24 Giugno - Tutti in pista + Cena - Anagni [FOTO & VIDEO]

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
desertstorm
Consigliere
Contatta:

24 Giugno - Tutti in pista + Cena - Anagni [FOTO & VIDEO]

#1 Messaggio da leggere da desertstorm »

ANAGNI: Piazza Cavour 24 giugno 2012
ANAGNI.JPG

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

giuseppe122
Moderatore

Re: 24 Giugno - Tutti in pista + Cena - Anagni (FR)

#2 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

saaBruno ha scritto:bella giornata!!
anche se non ho girato mi sono molto divertito,
ho conosciuto Luca, ecodrive e vinpret (questi ultimi hanno regalato emozioni degne di un gran premio :8 ) e siamo stati in compagnia...
appena riesco posto il video della on board camera di giuseppe122, anche se andava talmente piano che sembra un RALLentY :D :D :D :D :Devil: :Devil:

IO almeno ci ho provato!! :Devil: :Devil:

senza paura di "sfasciare" tutto........ :D
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
gripen
Addetto Stampa

#3 Messaggio da leggere da gripen »

Ecco qualche foto!
I primi a sfidare il caldo:
IMG_0408.JPG
IMG_0408.JPG (255.48 KiB) Visto 8533 volte
IMG_0410.JPG
IMG_0410.JPG (272.45 KiB) Visto 8533 volte

Il gruppo si infoltisce:
IMG_0424.JPG
IMG_0424.JPG (238.4 KiB) Visto 8533 volte
IMG_0435.JPG
IMG_0435.JPG (294.4 KiB) Visto 8533 volte
IMG_0438.JPG
IMG_0438.JPG (260.36 KiB) Visto 8533 volte
IMG_0441.JPG
IMG_0441.JPG (258.97 KiB) Visto 8533 volte
In pista!!!
IMG_0453.JPG
IMG_0453.JPG (246.32 KiB) Visto 8533 volte
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#4 Messaggio da leggere da vinsempre »

Tutto alla perfezione come sempre con gli Amici Saabisti :)) :)) :))

[/b]

----------------------

Piazza Cavour - Anagni

Abbiamo avuto l'onore di poter passare un pò di tempo sotto il sole cocente di Anagni :D :D :D . Le nostre auto in piazza facevano una bella figura, anche se il sole non ha aiutato granchè a far affacciare gli Anagnesi (si dice così?) a quell'ora del pomeriggio. Simpaticissimi dei ragazzini che hanno visto delle auto in parata ed hanno iniziato a gridare: "Ci sono le macchine d'epoca, ci sono le macchine d'epoca" :D :D :D :D :D :D
Bellissima la sedia in mezzo alla piazza, con Nicola in piedi e con le mani alzate per un pò di scatti dall'alto: la fotocamera sarà stata almeno a tre metri dal suolo!!! :O :O :O :O

Ringrazio il Comune e il Corpo della Polizia Municipale per averci riservato un bello scorcio della piazza, e un ringraziamento particolare anche a Riccardo Udiente che è stato il promotore della prima idea di poter approdare in questo luogo, e ha fornito un contatto con un amico "in comune" :)
Mi dispiace che l'altra sua proposta (giro di visita alla cripta di Anagni) non siamo riusciti a sfruttarla, ma purtroppo eravamo presi fra mille cose lì in piazza e alla fine abbiamo desistito.
Ma, in futuro, vista la bella risposta dell'Amministrazione del luogo (alla quale abbiamo anche dato un piccolo quadretto simbolico di ringraziamento, che l'amico di Riccardo gentilemente farà recapitare al Sindaco) un altro evento studiato ad hoc, con anche la mancata visita, ci potrebbe stare :)

E, consentitemelo, GRAZIE anche ai due classicisti Bruno e Giuseppe che ci hanno fatto la sorpresa di raggiungerci in piazza :)

----------------------

Pista

Bella esperienza, personalmente non l'avevo mai provata con la mia auto :))

Anche lì caldo infernale (35° !) e, certo, il rendimento delle nostre Turbo non è stato al massimo.....

Però, dai, divertente far fischiare le gomme ad ogni tornantino :)

Peccato che il circuito fosse molto tecnico, lento, e pieno di chicane lente. E la difficoltà maggiore risiedeva proprio nel fatto che avendo le marce lunghe, si girava in seconda e terza, e questo non aiutava ad essere abbastanza agili nelle curve. Comuque, mi divertivano due punti in particolare: il curvone prima dell'ingresso nei box (che aveva un raggio variabile, che andava a stringere dopo il primo settore) dove grazie alla trazione riuscivo a percorrerlo ad una buona andatura, con la successiva chicane secca prima del rettilineo (in fondo al quale per altro si arrivava sui 150/160 non di più) nella quale entravo in 2° con le gomme belle stridenti :@ :@
Altro pezzo veloce che mi piaceva era sempre il curvone a sinistra sotto il ponticello (anche lì simpaticamente allegro grazie alla trazione) prima del tornantino lentissimo, dove stavo centrando il buon Ecodrive che stava ingarellandosi con il "Vinpret ruote fumanti" :D :D :D : ero arrivato dietro da un pò e, complici i freni (i dischi) alla frutta, la frenata mi si è allungata quei 3/5 metri che mi hanno portato molto a ridosso della cabrio di Gian :))
eeeeeehhhh.....i freni: purtroppo (e già lo sapevo) ho i dischi che dall'alto dei loro 47.000 km (e nonostante le EBC Rosse nuove montate da 8.000 km) vanno in fading perche si sono assotttigliati e scalinati e la frenata dopo un pò allunga di qualche metro........ho avuto la riprova anche ieri sera, quindi con il "fresco" in autostrada dove io e Sasa ci siamo fatti una sparata fino ai 230 (caxxo quanto cammina quella Saab! Avevamo sostanzialmente la stessa prestazione, poca differenza) e appena ho rallentato i freni hanno iniziato un ululo veramente cupo, segno dell'usura ormai oltre ogni modo.
Tornando in pista, comunque, ho fatto esattamente come avevo preannunciato: mi facevo un giro a stecca, e l'alternavo ad una tranquilla passeggiata di "raffreddamento" del tutto. Di fatti ho anche subìto le critiche dei più a bordo campo che ogni tanto mi vedevano gironzolare in pista sornione :D :D :D :D
Però credetemi: con 35° io sinceramente di giocarmi una turbina o un motore non avevo voglia. E vi dico solo che dopo il giro di cool down finale, ho lasciato la macchina accesa per almeno 15 minuti perchè il calore che buttava fuori con il cofano aperto era qualcosa di allucunante, con la ventola che continuava ad andare alla stragrande naturalmente :guilty:
Quindi, alla fine, tiravo e poi rallentavo soprattutto quando ero a ridosso di qualcun altro, per rifarmi strada davanti e per tenere lo stress termico un pò sotto controllo: sorpassi zero (anche perchè sono praticamente impossibili, escludendo chiaramente le situazioni dove ci si fa da parte per far sfilare un altro).

Comuque l'auto si è comportata bene, con la temperatura sempre nella zona giusta e mai al di sopra: quindi finitela di farvi le pippe che sto V6 scalda e fonde! E' vero, produce calore a manetta, ma è studiato per farlo dissipare anche con certe temperature climatiche e in pista! :pirate: (complici anche le griglie aperte :wink: )

Anche le gomme (Accelera) sono andate benissimo: sono stato più "fortunato" di altri perchè la trazione integrale non mi faceva pattinare le gomme (e non avendo staccato l'ESP, che nel tratto opposto al nostro parco chiuso, dove c'erano tante curve lente entrava frequentemente, sia in curva quando entravo con troppa cattiveria, che in ingresso di frenata quando entravo un pò più forte del dovuto) e quindi l'usura che comunque c'è stata ed è bella visibile, si è limitata solo alla spalla della anteriori, in maniera tutto sommato accettabile.

Il cambio, usato in modalità "M", ha fatto quello che poteva: già ho citato la "lunghezza" dei rapporti in relazione al tracciato. Anche la sua "modulabilità" è stata accettabile, anche se (soprattutto dopo le chicane del rettilineo, a volte lasciavo dentro la 3° e la macchina non schizzava via dalla curva......vabbè, con l'automatico, lo sapete, si fa quel che si può....soprattutto perchè nelle curve e controcurve magari a volte davo il comando dalle palette al volante ma la corona del volante girata non mi dava la possibilità della lettura della marcia inserita e a volte il comando non veniva preso, e quindi pensavo di aver scalato in 2° ma in realtà magari era ancora in 3° e uscivo lento :)

Tutto sommato con i suoi 1500/1600 kg la mia 9-3 si è comportata bene (per quanto si possa richiedere ad auto di queste stazze come le nostre in quel circuito).

Mi sono tenuto bel lontano dai cordoli (ne ho preso solo mezzo) perchè non volevo macinare la TurboX, no so se gli altri li hanno assaggiati :)

E, alcuni hanno riso altremodo per questo :furios: , mi sono fatto tutta la sessione con il climatizzatore a palla, e fankul@ il caldo!!!!! :D :D :D :D :D :D

----------------------

Cena

Bel locale accogliente il casale dove ci siamo recati. Unica vera pecca, il caldo boia che c'era nell'ala dove era stato allocato il noistro tavolo (priva di aria condizionata) che però era l'unico posto con una presa TV disponibile per vedere la partita.

E, a proposito, lasciatemi ringraziare il MITICO sasa che ha portato un proiettore con il telo direttamente da casa sua per poter godere appieno della partita: alla fine tutti gli altri avventori che erano lì si son goduti lo spettacolo e il proprietario avrà pur fatto la bella figura :D :D :D

Comuque, il cibo mi è piaciuto :) , e sicuramente non ci siam alzati con la fame dal tavolo :D :D :D

Il proprietario (tra l'altro Saabista, amico di Natale, con una 900NG cabrio) e tutto il personale sono stati molto gentili e disponibili :)

----------------------

Insomma ragazzi, è stata una bella giornata intensa! Grazie a Gripen per l'impegno nella realizzazione del Track Day, e a tutti coloro che ci hanno messo del loro per far sì che la giornata sia diventata quello che era, cioè una giornata Speciale targata SaabWay!!! :)) :)) :)) :)) :))

----------------------

Grazie anche a Lucantropo ed Ecodrive, con i quali ho trascorso buona parte del sabato in compagnia e a Pietro7 che (nonostante non abbia una Saab, lo sappiamo anche se è inutile ribadirlo :D ) ha condiviso con noi una parte della domenica mattina :)

----------------------

Per me tutti visi già conosciuti ed associati ai Nick qui dentro, tranne Magic81 con la sua "magica" cabrio veramente tenuta in maniera eccellente, che ho avuto il piacere di conoscere e che spero, come dicevamo, diventi un assiduo frequentatore dei nostri incontri.

Un saluto anche alla simpatica ragazza di Legio, come si dice in gergo una "giusta" visto che ad un certo punto ha spodestato ( :D :D :D ) Alessio dalla sua Saab per farsi un paio di giri di pista con la sua cabrio :)) :)) :)) :))

E ringrazio il mio amico "caxxone" Fabio, compagno di mille avventure, che è venuto a trovarmi insieme alla ragazza Eleni a bordo della sua Yaris targata Cartagine :D :D :D (e di sua spontanea volontà nel parcheggio in pista si è messo sulla Yaris la targa in oggetto scritta di suo pugno, pur non essendo ancora a conoscenza del fatto che me l'ero già cantata qua dentro con voi :D :D ), e con il quale tutti i giorni mi spacco di risate sparando michiate a profusione, e ieri sera durante la partita non abbiamo fatto a meno :D :D :D :D :D :D
Mi dovrebbe aver fatto un pò di foto e di riprese, che poi recupero e vedo di postare.

----------------------

GRAZIE
VINS

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
SUPERFRA
Art Designer

Re: 24 Giugno - Tutti in pista + Cena - Anagni [FOTO & VIDEO

#5 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bene bene bene !!! Sono contento che la giornata sia andata alla perfezione !!! Il Racconto di Vins me l'ha fatta rivivere anche se non ero presente … ora aspetto altre foto e soprattutto i video :8

@Vins … non dar la colpa al cambio ! E' il pilota che che è da cambiare :lol:
gripen
Addetto Stampa

#6 Messaggio da leggere da gripen »

Ma... sbaglio... o Sasa ha il monitor pronto all'uso anche fra i cordoli?!? :D
IMG_0455.JPG
IMG_0455.JPG (229.61 KiB) Visto 8524 volte
IMG_0456.JPG
IMG_0456.JPG (253.35 KiB) Visto 8524 volte
Ragazzi ecco i 2 piedi pesanti del SaabWay! Farebbero una bella coppia per una gara di durata: uno più "pulito", l'altro più aggressivo. Bravi!
IMG_0462.JPG
IMG_0462.JPG (238.36 KiB) Visto 8524 volte
La "X" di vins...
IMG_0465.JPG
IMG_0465.JPG (266.52 KiB) Visto 8524 volte
e la "Carlsson" nel loro "ambiente"...
IMG_0471.JPG
IMG_0471.JPG (246.01 KiB) Visto 8524 volte
ancora un bell'ingresso in curva
IMG_0482.JPG
IMG_0482.JPG (233.22 KiB) Visto 8524 volte
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
saaBruno
Moderatore

#7 Messaggio da leggere da saaBruno »

ovviamente un sentito ringraziamento va agli organizzatori dell'evento, vins e gripen!
gripen
Addetto Stampa

#8 Messaggio da leggere da gripen »

Notare i guanti "traforati" please... :)
IMG_0474.JPG
IMG_0474.JPG (190.27 KiB) Visto 8507 volte
Detto della presenza femminile fra i cordoli, ecco le foto! Con tanto di cambio di scarpe per una maggiore sensibilità sui pedali... brava! :)
IMG_0496.JPG
IMG_0496.JPG (200.31 KiB) Visto 8507 volte
IMG_0502.JPG
IMG_0502.JPG (205.54 KiB) Visto 8507 volte
Il "paddock" SaabWay in parata:
IMG_0509.JPG
IMG_0509.JPG (323.73 KiB) Visto 8507 volte
@legio: io e te abbiamo girato insieme... quindi per "nostre" foto aspettiamo che qualcun'altro le posti... fatevi sotto!

Come già detto sopra... giornata BELLISSIMA!!! :))

Un grazie a Riccardo, a chi al comune di Anagni si è adoperato per offrire lo spazio in Piazza Cavour ed il patrocinio all'evento, ed a vins che ha tenuto le fila del tutto. Bravi!

In pista ci siamo divertiti e la concomitanza con l'Elaborare Day è stata anche fonte di un po' di spettacolo e colore che non guastano. Ed anche qui un grazie allo staff dell'ISAM, in particolare a Chiara e Gertrude che hanno pazientemente seguito le varie fasi "dell'avvicinamento" al turno in pista, risposto a mille domande, e ci hanno anche messo a disposizione uno spazio tutto per noi nel paddock/piazzale.

A cena siamo stati benissimo ed il grazie è doppio: al Sig. Domenico, Saabista anche lui :)) , che col suo bel "Casale Amasona" ci ha rifocillati a dovere (e qualcuno ci ha pure pernottato...) e ci ha anche fatto montare tanto di maxi schermo per la partita. E qui scatta il bravo ed il grazie all'eclettico Sasa che ha portato e montato, con l'aiuto di Agostino, telo per proiezioni, proiettore, cavi... :)

Un grazie grande grande anche a chi si è fatto un bel po' di strada per arrivare dalle nostre parti: Luca e Gianandrea ci hanno voluti raggiungere per questo pomeriggio inisieme e spero che si siano divertiti. Grandi! :)

Ma il grazie più grosso va a tutti quelli che sono venuti: a chi ha girato e a chi no, a chi ha anche cenato e a chi no... è sempre piacevole stare insieme, ed ogni volta è come se non ci si vedesse che dal giorno prima. Un grazie ed un saluto anche a chi non è potuto venire all'ultimo momento, ma ha comunque trovato il tempo di avvertirmi personalmente al telefono da quella splendida persona che è. Ciao Fabio!

Che altro dire? Quello che ha detto "qualcuno" ancora col casco in testa: "Quando lo rifacciamo?" :D :D :D
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#9 Messaggio da leggere da vinsempre »

Un pò di foto pistaiole.... :)) :)) :)) ....scusate il tema dominante ma il mio amico era stato programmato per immortalarmi a dovere :D :D :D

GRIPEN.....

[attachment=26]1.JPG[/attachment]

IO, DOPO CHE GIUSEPPE MI HA FATTO SFILARE SUL RETTILINEO.......

[attachment=25]2.JPG[/attachment]

[attachment=24]3.JPG[/attachment]
[attachment=23]4.JPG[/attachment]

IL DUELLO PISTAIOLO TRA VINPRET ED ECODRIVE CHE HA DOMINATO LA SCENA.......E DIETRO IL "LATO OSCURO" IN AVVICINAMENTO QUALCHE CURVA PRIMA DI VEDERE PER BENE DA VICINO LA FIANCATA DI ECODRIVE....... :D :D :D

[attachment=22]5.JPG[/attachment][attachment=21]6.JPG[/attachment]

ECCO LI DIETRO CHE ARRIVA ANCHE DESERTSTORM, CHE MI HA APPENA FATTO SFILARE IN RETTILINEO........

[attachment=20]7.JPG[/attachment][attachment=19]8.JPG[/attachment][attachment=18]9.JPG[/attachment][attachment=17]10.JPG[/attachment][attachment=16]11.JPG[/attachment][attachment=15]12.JPG[/attachment]

DA NOTARE: L'UNICO CHE GIRAVA CON I FINESTRINI SU, IN UN BELL'ABITACOLO FRESCO :D :D :D
[attachment=14]13.JPG[/attachment][attachment=13]14.JPG[/attachment]

DESERT E SASA ALL'ARREMBAGGIO........

[attachment=12]15.JPG[/attachment][attachment=11]16.JPG[/attachment][attachment=10]17.JPG[/attachment]

LA "QUOTA ROSA" DELLA PISTA.........

[attachment=9]18.JPG[/attachment]

BRACCIALETTO MODELLO "SE CE L'HAI ENTRI IN PISTA, SENNO' T'ATTACCHI"........ :D :D :D :D

[attachment=8]19.JPG[/attachment][attachment=7]20.JPG[/attachment][attachment=6]21.JPG[/attachment][attachment=5]22.JPG[/attachment][attachment=4]23.JPG[/attachment][attachment=3]24.JPG[/attachment]
[attachment=2]25.JPG[/attachment]

DUELLO A PARTI INVERTITE..........

[attachment=1]26.JPG[/attachment]

E, DULCIS IN FUNDO: SPECIAL GUEST DIRETTAMENTE DALL'ANNO DOMINI 400 A.C. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[attachment=0]27 cartagine.JPG[/attachment]

Allegati
1.JPG
1.JPG (94.78 KiB) Visto 8501 volte
2.JPG
2.JPG (89.25 KiB) Visto 8501 volte
3.JPG
3.JPG (192.72 KiB) Visto 8501 volte
4.JPG
4.JPG (158.58 KiB) Visto 8501 volte
5.JPG
5.JPG (105.94 KiB) Visto 8501 volte
6.JPG
6.JPG (107.72 KiB) Visto 8501 volte
7.JPG
7.JPG (104.74 KiB) Visto 8501 volte
8.JPG
8.JPG (96.2 KiB) Visto 8501 volte
9.JPG
9.JPG (165.33 KiB) Visto 8501 volte
10.JPG
10.JPG (160.2 KiB) Visto 8501 volte
11.JPG
11.JPG (149.85 KiB) Visto 8501 volte
12.JPG
12.JPG (173.27 KiB) Visto 8501 volte
13.JPG
13.JPG (108.67 KiB) Visto 8501 volte
14.JPG
14.JPG (160.54 KiB) Visto 8501 volte
15.JPG
15.JPG (173.22 KiB) Visto 8501 volte
16.JPG
16.JPG (171.46 KiB) Visto 8501 volte
17.JPG
17.JPG (149.14 KiB) Visto 8501 volte
18.JPG
18.JPG (174.27 KiB) Visto 8501 volte
19.JPG
19.JPG (80.71 KiB) Visto 8501 volte
20.JPG
20.JPG (166.45 KiB) Visto 8501 volte
21.JPG
21.JPG (177.92 KiB) Visto 8501 volte
22.JPG
22.JPG (172.29 KiB) Visto 8501 volte
23.JPG
23.JPG (168.71 KiB) Visto 8501 volte
24.JPG
24.JPG (151.24 KiB) Visto 8501 volte
25.JPG
25.JPG (133.02 KiB) Visto 8501 volte
26.JPG
26.JPG (180.86 KiB) Visto 8501 volte
27 cartagine.JPG
27 cartagine.JPG (58.65 KiB) Visto 8501 volte

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

Paolo Lugli
Utente

#10 Messaggio da leggere da Paolo Lugli »

Ma solo la ragazza girava con il cabrio aperto? E' quello che volevo fare io Varano, ma non sono andato! Deve essere una figata giare con l'auto aperta ed il casco!
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
giuseppe122
Moderatore

#11 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

Ragazziiiiii!! la prossima volta o mi date strada o non vengo!! :D

dovevo rallentare di continuo per darvi un pò di vantaggio!!! :D :D :D :D

vergogna! una vecchietta di 21 anni e mezzo in mezzo alle giovincelle...........non avevte avuto nessun rispetto! :D :D
saaBruno
Moderatore

#12 Messaggio da leggere da saaBruno »

ecco il video della 900 onboard

giuseppe122
Moderatore

#13 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

come potete BEN vedere, per BEN mezzo giro sono stato dietro a ecodrive, poi la temperatura dell'acqua in ascesa mi ha fatto desistere........
saaBruno
Moderatore

#14 Messaggio da leggere da saaBruno »

parte seconda

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#15 Messaggio da leggere da vinsempre »

Che dite.......n'artro pò e stallonava???
stallona1.JPG
stallona1.JPG (149.84 KiB) Visto 8444 volte
Allegati
stallona2.JPG
stallona2.JPG (49.04 KiB) Visto 8444 volte

ImmagineImmagine

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#16 Messaggio da leggere da vinsempre »

A Giusè, ma t'eri affezionato ai cordoli? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

giuseppe122
Moderatore

#17 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

mai sentito parlare di guida "aggressiva"? :D

per questo a momenti te ripijavo!!! :D :D
giuseppe122
Moderatore

#18 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

vinsempre ha scritto:Che dite.......n'artro pò e stallonava???
stallona1.JPG
ma se si è mossa di 2 cm!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Giuseppe Licheri
Webmaster
Contatta:

#19 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

Cavolo, bello il circuito!!!
Mi sarebbe piaciuto far fischiare le gomme in quelle S strette!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
Lucantropo
Socio

#20 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Per chi avesse molte foto o files pesanti può caricarle su DropBox... ( viewtopic.php?f=3&t=19618 ) ho appena creato la cartella. :)

L'unica foto "di mia proprietà", scattata col cellulare in fondo a Via dei Fori imperiali è questa... dove abbiamo visto l'auto del plaGGGiatore romano di Ecodrive ! :)) :))
Allegati
SWC Roma.jpg

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi