Pagina 1 di 1

9-3OG - Problema apertura capote

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 14:08
da pelato
Spero sia questa la sezione giusta......
durante l'apertura capote della mia 9.3og cabrio,alcune volte l'ultima fase di alloggiamento mi devo fermare e piegare bene un bordino della cappotta che finisce in mezzo al meccanismo.....sarà difficile capirmi ragazzi....ma non mi sò spiegare con termini tecnici!!!
Come si risolve il problema??? Devo stirare la cappotta come una camicia?? (scherzo)
Il meccanismo è perfetto c'è solo questo inconveniente che accade alcune volte.
Grazie

Re: Problema apertura capote

Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 14:37
da cerry83
La sezione l'hai azzeccata!
Per quanto riguarda il problema..sarebbe d'aiuto una foto dell'istante in cui ciò accade!