9-3OG - Problema apertura capote
Inviato: lunedì 25 giugno 2012, 14:08
Spero sia questa la sezione giusta......
durante l'apertura capote della mia 9.3og cabrio,alcune volte l'ultima fase di alloggiamento mi devo fermare e piegare bene un bordino della cappotta che finisce in mezzo al meccanismo.....sarà difficile capirmi ragazzi....ma non mi sò spiegare con termini tecnici!!!
Come si risolve il problema??? Devo stirare la cappotta come una camicia?? (scherzo)
Il meccanismo è perfetto c'è solo questo inconveniente che accade alcune volte.
Grazie
durante l'apertura capote della mia 9.3og cabrio,alcune volte l'ultima fase di alloggiamento mi devo fermare e piegare bene un bordino della cappotta che finisce in mezzo al meccanismo.....sarà difficile capirmi ragazzi....ma non mi sò spiegare con termini tecnici!!!
Come si risolve il problema??? Devo stirare la cappotta come una camicia?? (scherzo)
Il meccanismo è perfetto c'è solo questo inconveniente che accade alcune volte.
Grazie