Pagina 1 di 1

9-3og 2.2 ogni tanto si spegne

Inviato: venerdì 29 giugno 2012, 19:03
da andamentolento
chiedo consulenza :sto avendo da un po' questo problema , lo fa sia a freddo che a caldo a volte frequentemente a volte raramente,se e' a minimo si spegne in marcia si riavvia , dopo parte sempre a volte con spia fi accesa ,sembra mancamento nafta, filtro gasolio gia' provato , sensore albero gia' cambiato , tutta l'aspirazione e la egr pulita (cambiata da 2 anni, ), la maggior indiziata e' la pompa . in diagnosi ho questi codici .
P1604
P0340
P1222
nel caso fosse la pompa da quanto ho letto in giro dipende da un transistor da cambiare sul modulo di comando , secondo voi vale la pena provare a fare l'operazione dato che avrei l'attrezzatura solo che e' fasidioso senza smontare la pompa ?
Cosa potrei ricavare a pezzi visto che e' tutto in ottimo stato poiche' mi avete fatto venire la voglia di una cabrio a benzina

Re: 9-3og 2.2 ogni tanto si spegne

Inviato: sabato 30 giugno 2012, 3:14
da marcofinnista
andamentolento ha scritto:chiedo consulenza :sto avendo da un po' questo problema , lo fa sia a freddo che a caldo a volte frequentemente a volte raramente,se e' a minimo si spegne in marcia si riavvia , dopo parte sempre a volte con spia fi accesa ,sembra mancamento nafta, filtro gasolio gia' provato , sensore albero gia' cambiato , tutta l'aspirazione e la egr pulita (cambiata da 2 anni, ), la maggior indiziata e' la pompa . in diagnosi ho questi codici .
P1604
P0340
P1222
nel caso fosse la pompa da quanto ho letto in giro dipende da un transistor da cambiare sul modulo di comando , secondo voi vale la pena provare a fare l'operazione dato che avrei l'attrezzatura solo che e' fasidioso senza smontare la pompa ?
Cosa potrei ricavare a pezzi visto che e' tutto in ottimo stato poiche' mi avete fatto venire la voglia di una cabrio a benzina
a pezzi secondo me ci potresti ricavare una cifretta discreta dipende pero' dalle condizioni generali dell'auto e dal tempo/spazio/pazienza che hai nel vendere i pezzi, non è un'operazione rapida ma la pazienza alla fine viene sempre premiata :)

Re: 9-3og 2.2 ogni tanto si spegne

Inviato: sabato 30 giugno 2012, 17:20
da andamentolento
c'e' qualcuno di buona volonta' che mi controlla il codice p1222 dato che sul wis 3.0 che ho non l'ho trovato?
ringrazio anticipatamente.