Hyundai genesis
Inviato: domenica 1 luglio 2012, 22:21
l'ho vista la prima volta qualche tempo fa, ho detto che bella questa nuova coupè della lexus!
e poi quando ho visto lo stemma ci sono rimasto...
bianca faceva proprio una bella impressione, mi pare fosse una 2.0 turbo,
niente male, affatto!
che me pensate?


e poi quando ho visto lo stemma ci sono rimasto...
bianca faceva proprio una bella impressione, mi pare fosse una 2.0 turbo,
niente male, affatto!
che me pensate?

