Pagina 1 di 1

Hyundai genesis

Inviato: domenica 1 luglio 2012, 22:21
da saaBruno
l'ho vista la prima volta qualche tempo fa, ho detto che bella questa nuova coupè della lexus!
e poi quando ho visto lo stemma ci sono rimasto...
bianca faceva proprio una bella impressione, mi pare fosse una 2.0 turbo,
niente male, affatto!
che me pensate?


Immagine

Immagine

Re: Hyundai genesis

Inviato: domenica 1 luglio 2012, 22:36
da vinsempre

Re: Hyundai genesis

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 7:46
da saaBruno
:o( :o( :o(
:D