Pagina 1 di 1

9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 7:33
da SABBONE
che ne pensate?

Re: 9-3NG cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 9:33
da desertstorm
Bhe se te li regalano vanno pure bene!!

Re: 9-3NG cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 9:43
da avvosaab
non sta per niente male, in fondo sono molto simili a quelli della 9-5NG

Re: 9-3NG cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 9:47
da desertstorm
Si ma i suoi gia sono belli, ho mette qualcosa di super, oppure lascia quelli che ha, praticamente sta aggiungendo 5 razze ai suoi......:)) (mio pensiero)

Re: 9-3NG cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 11:20
da Lucantropo
Meglio i tuoi!

Re: 9-3NG cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 14:13
da viggen
carini....

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 16:35
da avvosaab
Ciao, viggen, ogni tanto ci si rivede, eri sparito? :-

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 2 luglio 2012, 19:53
da viggen
avvosaab ha scritto:Ciao, viggen, ogni tanto ci si rivede, eri sparito? :-
èèèèèè.........ciao.... :)

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: martedì 3 luglio 2012, 7:04
da black
Forse un opzione con quelli di OPC :?

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: martedì 3 luglio 2012, 10:09
da Lucantropo
Non incontra proprio i miei gusti.. :eyeroll:

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: martedì 3 luglio 2012, 10:26
da black
Lucantropo ha scritto:Non incontra proprio i miei gusti.. :eyeroll:
Questo mi piace - serenita ;)

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 10:39
da SABBONE
A me' piacciono invece!

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 11:45
da marcofinnista
Quelli della Croma, solo perchè sono della Croma non si possono vede', gli altri invece sono BELLI :! Veramente cattivi, ma se ci vieni a Roma con una macchina cosi' alla prime 4 buche spacchi tutti i cerchi e bozzi tutte le gomme :D

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 12:17
da desertstorm
A Napoli invece anche con le ruote di un trattore, basta la prima buca e poi devi chiamare i pompieri col carro gru............

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 17:20
da SABBONE
mi sa' che mi piglio quelli della croma, me li regalano (o quasi) e ci metterò le gomme invernali....

non ho nessuna intenzione di spendere 800 e passa euri per 4 cerchi&gomme del c.....o che poi me li fottono pure!! :pirate:

amen!

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 18:07
da SABBONE
ecco montati i cerchi e lucidata a nuovo! :8
2011-saab-9-3-aero-griffin-001.jpg
2011-saab-9-3-aero-griffin-001.jpg (43.91 KiB) Visto 1537 volte

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 18:25
da marcofinnista
SABBONE ha scritto:mi sa' che mi piglio quelli della croma, me li regalano (o quasi) e ci metterò le gomme invernali....

non ho nessuna intenzione di spendere 800 e passa euri per 4 cerchi&gomme del c.....o che poi me li fottono pure!! :pirate:

amen!
Beh .... regalati....non ci stanno male in fondo... :D :D :D

Re: 9-3NG - Cerchi da 18" fiat Croma

Inviato: lunedì 25 febbraio 2013, 18:39
da SABBONE
Be alla fine li ho pigliati, 150 euro, belli senza un graffio han fatto 5000 km , ora devo solo trovare il logo Saab che con il coprimozzo Fiat non ai possono vedere!
Lì userò per gomme invernali penso...