Cigolio Anteriore Dx
Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 13:30
Ciao, posseggo
))) felicemente una 900gm del '97, tre porte, 2000 iniezione felicemente covertita a gpl..
E' un po di tempo che "giungono" cigolii sospetti dall'angolo ruota ateriore destro, in particolare in avvio e in sterzata da fermo..
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Il rumore è discretamente forte, un "creeeeeck" veramente incivile..
Suggerimenti?
Grazieee
Stefano
E' un po di tempo che "giungono" cigolii sospetti dall'angolo ruota ateriore destro, in particolare in avvio e in sterzata da fermo..
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Il rumore è discretamente forte, un "creeeeeck" veramente incivile..
Suggerimenti?
Grazieee
Stefano