Pagina 1 di 1

Cigolio Anteriore Dx

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 13:30
da sbaldui
Ciao, posseggo :-))) felicemente una 900gm del '97, tre porte, 2000 iniezione felicemente covertita a gpl..
E' un po di tempo che "giungono" cigolii sospetti dall'angolo ruota ateriore destro, in particolare in avvio e in sterzata da fermo..
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Il rumore è discretamente forte, un "creeeeeck" veramente incivile..

Suggerimenti?
Grazieee

Stefano

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 14:04
da Lucantropo
se provenisse proprio dalla ruota potrebbe essere il cuscinetto....

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 19:09
da cerry83
Ciao e benvenuto!
In che senso "in avvio". Cioé...intendi dire che mentre giri la chiave dell'accensione fa il rumore?