Pagina 1 di 1
9-3NG - Come stanno questi specchi ?
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 12:38
da ice-02
Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 12:41
da Pupillo74
Sembrano belli ma fanno un pò "Audi tamarro style" !
Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 14:56
da maurom74
Pupillo74 ha scritto:Sembrano belli ma fanno un pò "Audi tamarro style" !
+1
propendo più per "Audi tamarro style"
Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 15:27
da Lucantropo
Trovo che non stiano in armonia col design Saab.. secondo me appesantiscono una linea che è già sufficientemente caricata dalle spesse cromature del frontale......

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 15:32
da marcofinnista
Si appesantiscono parecchio la linea poi quando parcheggi primo che ti da una strusciatina, essendo chiari te li rovina.
Per fare quel lavoro, se uno vuole provare è perfetta la pellicola cosi' appena ti passa la fissa la levi e via

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 18:48
da GheSo
Mai stato un amante
Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 20:24
da desertstorm
Vuoi toglierti lo svizio?
Wrappa gli specchietti e vedi come stanno. Al massimo dopo rimuovi la pellicola.

Re: 9-3NG - Come stanno questi specchi ?
Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 23:51
da SUPERFRA
E pensare che sulle prime brochure indicavano che l'Aero li aveva così di serie . Infatti questa foto è presa dalle brochure ufficiali .
Re: 9-3NG - Come stanno questi specchi ?
Inviato: sabato 7 luglio 2012, 0:18
da jpm
Non mi piacciono... sembrano davvero specchietti AUDI attaccati in qualche modo
Re: 9-3NG - Come stanno questi specchi ?
Inviato: sabato 7 luglio 2012, 21:09
da SABBONE
per me' invece possono avere un senso