Pagina 1 di 1

9-3NG - Come stanno questi specchi ?

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 12:38
da ice-02
e un idea che mi a sempre attirato ........ :! :! :!

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 12:41
da Pupillo74
ice-02 ha scritto:e un idea che mi a sempre attirato ........ :! :! :!
Sembrano belli ma fanno un pò "Audi tamarro style" !

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 14:56
da maurom74
Pupillo74 ha scritto:Sembrano belli ma fanno un pò "Audi tamarro style" !
+1

propendo più per "Audi tamarro style"

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 15:27
da Lucantropo
Trovo che non stiano in armonia col design Saab.. secondo me appesantiscono una linea che è già sufficientemente caricata dalle spesse cromature del frontale...... :vilain:

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 15:32
da marcofinnista
Si appesantiscono parecchio la linea poi quando parcheggi primo che ti da una strusciatina, essendo chiari te li rovina.
Per fare quel lavoro, se uno vuole provare è perfetta la pellicola cosi' appena ti passa la fissa la levi e via :8

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 18:48
da GheSo
Mai stato un amante

Re: 9-3 ..ma come stanno questi specchi ???

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 20:24
da desertstorm
Vuoi toglierti lo svizio?

Wrappa gli specchietti e vedi come stanno. Al massimo dopo rimuovi la pellicola. :))

Re: 9-3NG - Come stanno questi specchi ?

Inviato: venerdì 6 luglio 2012, 23:51
da SUPERFRA
E pensare che sulle prime brochure indicavano che l'Aero li aveva così di serie . Infatti questa foto è presa dalle brochure ufficiali .

Re: 9-3NG - Come stanno questi specchi ?

Inviato: sabato 7 luglio 2012, 0:18
da jpm
Non mi piacciono... sembrano davvero specchietti AUDI attaccati in qualche modo

Re: 9-3NG - Come stanno questi specchi ?

Inviato: sabato 7 luglio 2012, 21:09
da SABBONE
per me' invece possono avere un senso