Pagina 1 di 1
9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 0:24
da SUPERFRA
Su E-bay avevo visto questo portatarga in similcarbonio e l'ho comprato al volo . Mi ero stufato di far pubblicità alla Concessionaria e volevo qualcosa di più particolare .
Sul retro della TurboX sta molto bene ... voi che ne dite ?

- 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (90).JPG (405 KiB) Visto 3301 volte

- 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (91).JPG (397.51 KiB) Visto 3301 volte
Peccato non abbiano qualcosa di simile anche per l'anteriore

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:16
da saaBruno
bello!
per l'anteriore dai ricambisti trovi quelli in plastica nera senza i bordi cicciotti e senza scritte, semplici e neutri. anche io non sopporto i portatarga pieni di scritte e pubblicità!
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:27
da PILLO
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:29
da desertstorm
Francè se vuoi evitare di cadere nel tamarro (

) devi assolutamente togliere questo obrobbrio e fare come ho fatto io (anche su suggerimento di Stefano, aeroGT) e cioè:
Smonti la targa e il portatarga
Prendi il portatarga e lo scartavetri con della carta fine inumidita di acqua (180 o 200 vanno più che bene)
Poi compri una bomboletta di aggrappante/isolante e la vernici
Poi ti rechi in Saab compri un bomboletta di spray del tuo colore (jet black........ma questo lo sai)
Ed infine il tocco finale. subito dopo l'asciugatura una passata di trasparente .
...............e poi ragioniamo
P.s: costo dell'operazione: 25 euri, tempo: 2 ore circa, risultato: eleganza 10+
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:31
da PILLO
io dico che sul nero non ci sta male
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:32
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 9:36
da marcofinnista

prendi un po di pellicola carbon e wrappa quello davanti

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 11:25
da Lucantropo
invece di appiccicarci il superfra gigante che copre anche metà portatarga, disturba solo la targa e fai una foto da più lontano così si capisce meglio il colpo d'occhio..
Comunque la fibra di carbonio all'esterno in linea di massima ha sempre convinto poco anche me..

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 11:32
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 11:39
da Lucantropo
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 14:24
da AeroGT
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 21:11
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 22:03
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:invece di appiccicarci il superfra gigante che copre anche metà portatarga, disturba solo la targa e fai una foto da più lontano così si capisce meglio il colpo d'occhio..
Comunque la fibra di carbonio all'esterno in linea di massima ha sempre convinto poco anche me..

Non copre niente ... copre solo la targa

Ok farò una foto anche da lontano ... da lontano sembra in tinta unita
Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 22:03
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:io dico che sul nero non ci sta male
Quoto

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 22:04
da SUPERFRA
A me piace

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 22:04
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:bello!
per l'anteriore dai ricambisti trovi quelli in plastica nera senza i bordi cicciotti e senza scritte, semplici e neutri. anche io non sopporto i portatarga pieni di scritte e pubblicità!
Grazie dell'info

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 17:13
da manu
A me Fra non dispiace...

Re: 9-3NG TurboX - Portatarga similcarbonio
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 17:56
da AeroGT