Pagina 1 di 1
C900 - Verniciatura spoiler post.
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 17:02
da Aldo Pascone

Buonasera a tutti voi del Forum,la mia domanda è:quali prodotti usare per verniciare le parti in gomma della Saab 900 cabrio EP per ridargli lo splendore dei tempi andati? o al limite se esiste un prodotto che gli ridia lo stato primario.In pratica lo spoiler post. della suddetta, accusa i suoi anni, come faccio a ringiovanirlo?Grazie e al prossimo quesito.
Re: Verniciatura spoiler post.Saab 900classic
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 17:07
da saaBruno
ciao aldo, la verniciatura delle parti in gomma secondo me è sempre un incognita...
io uso dei prodotti per ravvivare le plastiche, come arexon "rinnovaspoiler" ed i risultati sono buoni. si passa con una spugnetta sulla gomma, con due o tre mani torna nero come nuovo.
ultimamente non ho piu trovato il citato arexon il ricambista ne aveva di un altra marca, costo sui 10 euri.
i risultati sono molto buoni anche sui paraurti neri in plastica delle vecchie auto!
Re: C900 - Verniciatura spoiler post.
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 17:16
da Aldo Pascone

Grazie Bruno sei sempre un'amico,ciao,Aldo.
Re: C900 - Verniciatura spoiler post.
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 18:19
da palla
Ho provato ad utilizzare prodotti simil gommosi ma con pessimi risultati

Re: C900 - Verniciatura spoiler post.
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 19:38
da saaBruno
palla ha scritto:Ho provato ad utilizzare prodotti simil gommosi ma con pessimi risultati

che intendi per prodotti "simil gommosi"?
quello che dico io è liquido, impregna la gomma da trattare
Re: C900 - Verniciatura spoiler post.
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 19:56
da desertstorm
se vuoi riverniciare devi usare l'ancorante per la plastica e poi la vernice
se vuoi provare a rinvigorirlo compra del una boccetta di silicone liquido e passaglielo in più riprese.
Re: C900 - Verniciatura spoiler post.
Inviato: domenica 8 luglio 2012, 20:37
da GheSo