Pagina 1 di 2
Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:01
da saaBruno
eccolo, finalmente arrivato!!!
non male, scritta e logo (la disposizione l'ho scelta io) sono ricamati e non stampati;
nel complesso, visto anche l'ottimo prezzo sono contento
certo, cè voluto un mese!
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:05
da vinsempre
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:06
da saaBruno
con un bel logo turboX lo vedrei bene vins...
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:14
da vinsempre
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:34
da saaBruno
se pensi che te lo fanno come lo vuoi tu, secondo me poco. 17 euro spedito.
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:48
da vinsempre
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 22:59
da saaBruno
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 23:01
da vinsempre
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 23:03
da saaBruno
preferisco "consigliere ufficiale" , non per niente ma in genere gli stylist hanno tendenze discutibili

Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 23:07
da vinsempre
Re: Berretto SAAB
Inviato: martedì 10 luglio 2012, 16:41
da tecno
uhau bello e 17€ con le spese di spedizione non è male come prezzo
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 17:53
da paperone75
Una sera di queste ho visto in via del Tintoretto un tipo su uno scooter che aveva sulle spalle uno zainetto scuro con il logo e la scritta SAAB....qualcun'altro di voi pure lo possiede?
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 18:38
da saaBruno
paperone75 ha scritto:Una sera di queste ho visto in via del Tintoretto un tipo su uno scooter che aveva sulle spalle uno zainetto scuro con il logo e la scritta SAAB....qualcun'altro di voi pure lo possiede?
lo ha vincenzo, ma ha una moto non lo scooter!
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 19:59
da vinsempre
Si ce l'ho io ma ho un Monster
Però da quelle parti passo spesso

sicuro che fosse uno scooter?

Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 20:01
da giuseppe122
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 20:39
da saaBruno
ma dai smettetela...
gli scooter vanno molto di piu!
Re: Berretto SAAB
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:01
da vinsempre
Re: Berretto SAAB
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 0:09
da saaBruno
Re: Berretto SAAB
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 12:45
da paperone75
vinsempre ha scritto:Si ce l'ho io ma ho un Monster
Però da quelle parti passo spesso

sicuro che fosse uno scooter?

Be' allora eri sicuramente tu.....non ti sei accorto che stavi sorpassando la tua ex? ;)
Re: Berretto SAAB
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 13:09
da giuseppe122
blasfemo e sacrilego!!!!!non nominare il nome del boxer BMW invano!!!
