Mitsubishi vende uno stabilimento ad 1 euro!
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012, 12:17
Per salvare 1.500 posti di lavoro, Mitsubishi ha venduto lo stabilimento olandese ad una società (che dovrebbe girarlo alla BMW per la produzione di Mini) simbolicamente ad un solo euro!
http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... ef=HREC1-8
Se non ho capito male, con questa mossa la Mitsu uscirebbe dal mercato europeo..... e comunque questa è una brutta notizia
Tempi cupi per tutti..........
http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... ef=HREC1-8
Se non ho capito male, con questa mossa la Mitsu uscirebbe dal mercato europeo..... e comunque questa è una brutta notizia
Tempi cupi per tutti..........