Pagina 1 di 1

Peugeot -8.000 posti in Francia, chiude uno stabilimento

Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 14:15
da vinsempre
Proprio ieri segnalavo un'altra azienda in crisi (Mitsubishi).... viewtopic.php?f=11&t=20111 .......ed oggi leggo questa notizia.......

http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... -38925909/


Ragazzi siamo alla frutta!! Che fine farà il settore dell'auto? :( :( :(

Re: Peugeot -8.000 posti in Francia, chiude uno stabilimento

Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 15:18
da autoeconomo
Ci aspettano tempi bui, ma nessuno sembra accorgersene...

Re: Peugeot -8.000 posti in Francia, chiude uno stabilimento

Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 18:32
da jpm
:O
Non sarà che... forse... chi ha comprato Saab per fare le auto elettriche ha avuto l'occhio lungo?

Re: Peugeot -8.000 posti in Francia, chiude uno stabilimento

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 9:24
da ZioTom
Questo per chi sostiene che siamo noi gli unici babbei con la casa automobilistica nazionale messa male :D