Peugeot -8.000 posti in Francia, chiude uno stabilimento
Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 14:15
Proprio ieri segnalavo un'altra azienda in crisi (Mitsubishi).... viewtopic.php?f=11&t=20111 .......ed oggi leggo questa notizia.......
http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... -38925909/
Ragazzi siamo alla frutta!! Che fine farà il settore dell'auto?

http://www.repubblica.it/economia/2012/ ... -38925909/
Ragazzi siamo alla frutta!! Che fine farà il settore dell'auto?