Pagina 1 di 1

Citroen Numero 9

Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 22:34
da NickStick
Gia' che continuo a non capire perche' molti fanno le concept e poi le "annacquano",
Citroen addirittura fa questa "cosa", a mio avviso notevole, bella, ibrida, 295cv, 0-100 in 5,7sec, consumi eccezionali e... e niente di cio' arrivera' sul mercato europeo ma solo su quello cinese...

Immagine

Immagine

e c'e' anche il video...



Ho anche imparato un termine che non conoscevo: carrozzeria "Shooting Brake" http://it.wikipedia.org/wiki/Shooting-brake

Qui ci vorrebbe L.a.t. che ci fa un post sul suo blog... :))

Re: Citroen Numero 9

Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 22:53
da AeroGT
Bella bella bella..... ma in Europa quanto venderebbe??
Le shootingbrake sono BELLE!!! Volvo P1800 sull'antico, la nuova Mercedes CLS sul moderno.......

Re: Citroen Numero 9

Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 23:02
da desertstorm
E perche la metropolis?? :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 1:07
da GheSo
Daltronde per il momento posso loro

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 9:13
da AeroGT
gheso ha scritto:Daltronde per il momento posso loro
Eh ????????????? :-

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 9:19
da cerry83
AeroGT ha scritto:
gheso ha scritto:Daltronde per il momento posso loro
Eh ????????????? :-
"Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento"

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 11:38
da manu
:D :D :D

bellissima....però sono d'accordo con Aerogt quanto venderebbe in europa...

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 11:45
da Lucantropo
Tutto dipende fondamentalmente dal prezzo.

La C5 ha un prezzo molto accattivante e vende molto.. la C6 aveva un prezzo osceno ed ha venduto zero.

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 11:51
da manu
sarà....purtroppo io vedo anche poche C5 :eyeroll:

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 11:52
da Lucantropo
No, io di quelle invece ne vedo un sacco.. praticamente tutte SW.

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 12:00
da manu
anch'io vedo solo SW però ne vedo pochissime...

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 18:34
da L.a.t.23
Nick, uomo di poca fede...Ne avevo già parlato in un'altra discussione delle shooting brake (riguardo Ferrari ed Aston però). :))

Re: Citroen Numero 9

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 20:38
da NickStick
Chiedo venia :o( me la saro' persa...

Re: Citroen Numero 9

Inviato: sabato 14 luglio 2012, 22:10
da Miura
gheso ha scritto:Daltronde per il momento posso loro
Verissimo.In ogni caso fra un pò possono io

Re: Citroen Numero 9

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 10:05
da bonjo
AeroGT ha scritto:Bella bella bella..... ma in Europa quanto venderebbe??
Le shootingbrake sono BELLE!!! Volvo P1800 sull'antico, la nuova Mercedes CLS sul moderno.......
shooting brake non c'entra nulla con la CLS, che è più un coupè 4 porte ( o 4 door hard-top come amano definirla giapponesi e americani) con la P1800 ci siamo in pieno. Tra le moderne forse la più rappresentativa è la Croma ultimo tipo, anche se quando è stato coniato il termine le S.B. erano prevalentemente a 2 porte

Re: Citroen Numero 9

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 10:12
da AeroGT
Stavo parlando della nuova CLS Shooting brake:
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt ... EwAA&dur=1

Re: Citroen Numero 9

Inviato: domenica 22 luglio 2012, 12:02
da palla
Molto bella anche la nuova Jaguar XF sb.