Pagina 1 di 1

C900 T16 1986 - Qual'è il tappo olio motore ?

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 11:12
da kesaro
Salve ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quale dei 2 tappi è quello di scarico dell'olio motore? Grazie.

Re: Saab 900 Turbo 16 "86" qual'è il tappo olio motore ?

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 12:33
da saaBruno
ecco il disegno. quello del motore è quello più verso il muso e a sinistra

Re: Saab 900 Turbo 16 "86" qual'è il tappo olio motore ?

Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 12:42
da kesaro
Grazie Bruno, confondevo i 2 tappi del cambio uno vicino all'altro. Meglio di così...