Caro Tom... ho incrociato un barbone peggio del "tuo"! Quello che si è rubato la macchina di mia moglie al parcheggio di un centro commerciale.
Opel Corsa 1.2 del '94, più cm2 di carrozzeria coperti da graffi ruggine e spellature del trasparente di quelli sani, tetto apribile rotto, un copricerchio perso per strada, fianchetto interno posteriore sinistro con la stoffa staccata. Ah, sarei curioso di vedere la faccia del signor ladro quando ha provato ad "uscire" dal frutto della sua attività: mancava la maniglia apriporta interna lato guida...
E dire che la tenevo anche perchè era la classica auto da lasciare con le chiavi nel quadro...
C'è crisi in tutti i settori evidentemente.
Però il bastardo mi ha messo in condizione di dover cacciare qualche milletta di euri per la sostituzione del mulo da città!

Che un fulmine lo possa colpire sul cranio!
Ma sapete perchè sto scrivendo? (il fatto è successo un paio di settimane fa...)
Perchè ho scoperto che l'associazione a delinquere che fa capo al gruppo Stato-ACI-PRA mi obbligherà a spendere dei soldi per annotare la perdita di possesso e compiere tutti gli atti amministrativ-burocratici necessari in casi del genere!!!

Non mi era mai capitato e non ne avevo proprio idea! Non solo ti "grattano" l'auto, ma o dai sui 100€ ad un'agenzia o prendi una mezza giornata di ferie (se ti va bene...) e "cacci" solo una cinquantina di € (non ho capito se 36 o 51...). COSE DA PAZZI! E tutto per inserire in un data base che quel veicolo non è più mio... Questo mi ha fatto incavolare più del furto in sè!!!