Pagina 1 di 1

Su Epocauto si parla della donazione del SaabWay al museo

Inviato: sabato 14 luglio 2012, 11:19
da vinsempre
Notizie da fonti attendibili :D :D :D :D :D

Gripen, che non si può collegare, mi ha mandato un sms per farci sapere che su EPOCAUTO n°13, precisamente alla pagina 26, c'è la foto di una 9-3 bianca e si parla della donazione del SaabWayClub al museo per salvarla e donarla :) :) :)

:beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Su Epocauto si parla della donazione del SaabWay al muse

Inviato: sabato 14 luglio 2012, 12:25
da GheSo
Immagine

Re: Su Epocauto si parla della donazione del SaabWay al muse

Inviato: sabato 14 luglio 2012, 20:29
da AeroGT
Epocauto è sempre una bella rivista.... Poca apparenza, ma molta sostanza

Re: Su Epocauto si parla della donazione del SaabWay al muse

Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 10:25
da gripen
UP! C'è la notizia con un trafiletto anche su Grace! :)

Re: Su Epocauto si parla della donazione del SaabWay al muse

Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 10:50
da avvosaab
Gripen, sei sempre impagabile (anche perchè non vieni retribuito per queste mansioni............. :D )