Su Epocauto si parla della donazione del SaabWay al museo
Inviato: sabato 14 luglio 2012, 11:19
Notizie da fonti attendibili
Gripen, che non si può collegare, mi ha mandato un sms per farci sapere che su EPOCAUTO n°13, precisamente alla pagina 26, c'è la foto di una 9-3 bianca e si parla della donazione del SaabWayClub al museo per salvarla e donarla

Gripen, che non si può collegare, mi ha mandato un sms per farci sapere che su EPOCAUTO n°13, precisamente alla pagina 26, c'è la foto di una 9-3 bianca e si parla della donazione del SaabWayClub al museo per salvarla e donarla
