Quando fare parte di un club ti salva le chiappe
Inviato: sabato 14 luglio 2012, 23:29
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle mie ferie all'Elba, io la morosa e Ruby..
Dopo la sgroppata in sardegna dell'anno scorso non mi sono fatto sfuggire l'occasione di un'altra passeggiata scabriolata in incantevoli luoghi marittimo-italici.
Ok su tutti i fronti tranne un "piccolo" incoveniente tecnico al mezzo meccanico: a metà villeggiatura l'interruttore delle luci ha deciso di passare a miglior vita. Dovendo effettuare il ritorno dalle ferie di notte, occorreva assolutamente porre rimedio. Chi avrebbe potuto mai procurarmi all'elba un ricambio in poco tempo di un'auto ormai rara di un marchio oramai morto ??
Così ho tagliato corto e mi sono rivolto a loro: gli amici del club.
Telefono al presidente per avere il cel di Autoeconomo, sapendo grazie al forum che poteva avere a disposizione il pezzo agognato...e ce l'aveva.
Pacchetto prontamente spedito in raccomandata il giorno seguente, arrivato al gentile edicolante vicino al mio app.to che mi ha fatto da fermo posta e poi via alla ricerca del mecca che me lo installasse. Per fortuna non è necessario smontare la plancia, quindi il tutto si è risolto in pochi minuti.
Con questo topic voglio semplicemente ringraziare di nuovo i protagonisti del mio "salvataggio" saabistico, e rimarcare la constatazione che un buon club non è fatto solo di Nickname-avatar-tastiere, ma anche di persone, con tutto quello che ne consegue.
Ciaooo
Dopo la sgroppata in sardegna dell'anno scorso non mi sono fatto sfuggire l'occasione di un'altra passeggiata scabriolata in incantevoli luoghi marittimo-italici.
Così ho tagliato corto e mi sono rivolto a loro: gli amici del club.
Telefono al presidente per avere il cel di Autoeconomo, sapendo grazie al forum che poteva avere a disposizione il pezzo agognato...e ce l'aveva.
Pacchetto prontamente spedito in raccomandata il giorno seguente, arrivato al gentile edicolante vicino al mio app.to che mi ha fatto da fermo posta e poi via alla ricerca del mecca che me lo installasse. Per fortuna non è necessario smontare la plancia, quindi il tutto si è risolto in pochi minuti.
Con questo topic voglio semplicemente ringraziare di nuovo i protagonisti del mio "salvataggio" saabistico, e rimarcare la constatazione che un buon club non è fatto solo di Nickname-avatar-tastiere, ma anche di persone, con tutto quello che ne consegue.
Ciaooo