Pagina 1 di 1

Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: sabato 14 luglio 2012, 23:29
da throll
Ciao a tutti, sono appena tornato dalle mie ferie all'Elba, io la morosa e Ruby..
Dopo la sgroppata in sardegna dell'anno scorso non mi sono fatto sfuggire l'occasione di un'altra passeggiata scabriolata in incantevoli luoghi marittimo-italici. :l Ok su tutti i fronti tranne un "piccolo" incoveniente tecnico al mezzo meccanico: a metà villeggiatura l'interruttore delle luci ha deciso di passare a miglior vita. Dovendo effettuare il ritorno dalle ferie di notte, occorreva assolutamente porre rimedio. Chi avrebbe potuto mai procurarmi all'elba un ricambio in poco tempo di un'auto ormai rara di un marchio oramai morto ??
Così ho tagliato corto e mi sono rivolto a loro: gli amici del club.
Telefono al presidente per avere il cel di Autoeconomo, sapendo grazie al forum che poteva avere a disposizione il pezzo agognato...e ce l'aveva.
Pacchetto prontamente spedito in raccomandata il giorno seguente, arrivato al gentile edicolante vicino al mio app.to che mi ha fatto da fermo posta e poi via alla ricerca del mecca che me lo installasse. Per fortuna non è necessario smontare la plancia, quindi il tutto si è risolto in pochi minuti.
Con questo topic voglio semplicemente ringraziare di nuovo i protagonisti del mio "salvataggio" saabistico, e rimarcare la constatazione che un buon club non è fatto solo di Nickname-avatar-tastiere, ma anche di persone, con tutto quello che ne consegue.
Ciaooo

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 2:26
da GheSo
Queste son le cose che fanno GRANDE un gruppo!!

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 10:23
da SUPERFRA
Quoto tutto ! Noi ci siamo sempre e non solo dietro una tastiera ... Siamo una bellissima famiglia :)

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 12:46
da Lucantropo
:beer: :)

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 12:52
da luro62
Bene. Molto bene.

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 13:14
da ecodrive
una storia quasi commovente :)) :)) :))

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 15:29
da manu
Bellissimo :) :) :)

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 15:50
da Giuseppe Licheri
Bellissimo. Bravi ragazzi!!!

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 19:00
da saaBruno
SOS saabwayclub!
:)

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 21:02
da vinsempre
SaabWay, solo persone speciali 8) 8) 8)

:) :) :)

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 21:10
da jpm
8)

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: domenica 15 luglio 2012, 22:45
da giammacabrio
:beer: siamo una grande famiglia

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 9:28
da gripen
:))

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 22:07
da Achi95
ferie salvate!! ottimo davvero! :beer:

Re: Quando fare parte di un club ti salva le chiappe

Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 9:58
da Mouze69
Troppo bello!!!