9-3NG - Informazione per cambiare la chiavi
Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 1:46
Buonasera a tutti.
Vi scrivo stasera perche ho guardato su ebay per cambiare la chiavi della saab ma qualcosa non va bene.
La mia si e spaccata e non c'è piu nessuno butoni. ho cambiato la batteria e ho provato il circuito e la macchina si chiude bene. ma l'ho fatto con un cacciavite in metallo
si compro questa chiave su ebay, e tutta di plastica e non capisco come puoi si fare il contatto
Vi scrivo stasera perche ho guardato su ebay per cambiare la chiavi della saab ma qualcosa non va bene.
La mia si e spaccata e non c'è piu nessuno butoni. ho cambiato la batteria e ho provato il circuito e la macchina si chiude bene. ma l'ho fatto con un cacciavite in metallo
si compro questa chiave su ebay, e tutta di plastica e non capisco come puoi si fare il contatto