Pagina 1 di 1

9-3NG - Informazione per cambiare la chiavi

Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 1:46
da pirana64
Buonasera a tutti.

Vi scrivo stasera perche ho guardato su ebay per cambiare la chiavi della saab ma qualcosa non va bene.

La mia si e spaccata e non c'è piu nessuno butoni. ho cambiato la batteria e ho provato il circuito e la macchina si chiude bene. ma l'ho fatto con un cacciavite in metallo

si compro questa chiave su ebay, e tutta di plastica e non capisco come puoi si fare il contatto :vilain:

Re: 9-3 NG: Informazione per cambiare la chiavi

Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 2:02
da GheSo

Re: 9-3 NG: Informazione per cambiare la chiavi

Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 2:16
da pirana64
non capisci cosa voglio dire.

penso che manca una parte dentro la chiave che fa il contatto

Re: 9-3 NG: Informazione per cambiare la chiavi

Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 9:47
da SABBONE
il contatto lo fa' la plastica conduttiva!

Re: 9-3NG - Informazione per cambiare la chiavi

Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 11:16
da pirana64
mi hai imparatto qualcosa :stupid:

va bene allora, lo compro adesso.

grazie

Re: 9-3NG - Informazione per cambiare la chiavi

Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 19:07
da SABBONE
pero' quello che hai cerchiato sembra proprio un micropulsante, comunque la sostanza non cambia.