Pagina 1 di 1

avvistamento

Inviato: martedì 17 luglio 2012, 18:10
da avvosaab
Oggi, prima di pranzo, ero a Genova e guardate cos'ho scovato...................
P7170001.jpg
P7170002.jpg
P7170002.jpg (110.81 KiB) Visto 1380 volte
Per quanto mal tenuta è una rara turbo S cabrio originale, certo, ci vuole un po' di pazienza (e denaro) per restaurarla, ma sicuramente si avrebbe un veicolo molto raro (notate poi la targa originale con sequenza numerica progressiva perfetta -23456-)

Insomma, una vettura interessante....

Re: avvistamento

Inviato: martedì 17 luglio 2012, 18:25
da AeroGT
L'ho vista qualche mese fa vicino a via XXsettembre. E' ridotta una larva ... Poveretta!

Re: avvistamento

Inviato: martedì 17 luglio 2012, 18:30
da saaBruno
che bel colore (che era!)... non è che è solo il portellone di una turbo S , magari rimediato in uno sfascio? mi sembra troppo diverso il modo in cui si è scolorito

Re: avvistamento

Inviato: martedì 17 luglio 2012, 18:48
da avvosaab
@ Stefano: infatti, l'ho fotografata giù da San Lorenzo :)

@ Bruno: mah, la E nelle targhe vecchie di genova è coerente con l'anno\modello, poi, aveva il manometro del turbo...........

Re: avvistamento

Inviato: martedì 17 luglio 2012, 21:11
da palla
Non mi immagino come sia ridotto l'interno..... :sorry:

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 8:37
da avvosaab
Luca, ironia della sorte, l'interno è abbastanza ben tenuto :-

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 8:46
da Aldo Pascone
Chissà se contattando il proprietario la venda,qualcuno da quelle parti potrebbe interessarsi?almeno per sapere il prezzo e lo stato di salute della stessa.

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 9:40
da Giuseppe Licheri
A me nn sembra cosi' messa male: alla fine è solo sporca ed è stata riparata alla bell'e meglio dopo un tamponamento posteriore con un paraurti raddrizzato e un cofano posteriore riverniciato... ma una ravvivata al colore e una riverniciatura del paraurti con rimontaggio delle strisce 'cromate' e una passaggio al tunnel e torna nuova... sistemare la bozza sul sovrafanale sinistro è roba da poco...

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 9:43
da manu
Da quello che vedo dovrebbe essere sempre assicurata...

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 10:46
da saaBruno
Data la qualità e spessori delle verniciature saab di quegli anni non mi meraviglierei se con una lucidata " invasiva" tornasse a splendere come un tempo...

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 10:47
da avvosaab
Forse è la via più breve, perchè se l'ha riparata così male non è un appassionato, e quindi non conosce la rarità del mezzo, per cui magari si riesce a spuntare un prezzaccio

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 11:53
da giuseppe122
se tanto mi da tanto anche il resto dev'essere in pessime condizioni

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 12:09
da avvosaab
Giuseppe, non è così, l'interno è discreto, quanto alla meccanica non so, perchè ovviamente era parcheggiata nè ho visto il proprietario per potergli chiedere di metterla in moto, però mi sembra più che altro trascurata di carrozzeria, che di meccanica (certo, magari non sarà tagliandata SAAB, però se viene usata quotidianamente, può essere che la manutenzione venga fatta)

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 16:08
da saaBruno
avvosaab ha scritto:Giuseppe, non è così, l'interno è discreto, quanto alla meccanica non so, perchè ovviamente era parcheggiata nè ho visto il proprietario per potergli chiedere di metterla in moto, però mi sembra più che altro trascurata di carrozzeria, che di meccanica (certo, magari non sarà tagliandata SAAB, però se viene usata quotidianamente, può essere che la manutenzione venga fatta)
fate una visura e contattate il proprietario, probabilmente uno che la tiene cosi se ne disfarrebbe facilmente!

Re: avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 20:38
da palla
Mettiamo anche che la dia via " a poco" diciamo 2000/2500 euro (per quanto possa essere sprovveduto e, visto che la usa giornalmente, non credo possa chiedere meno) alla fine vi verrebbe a costare almeno quanto questa postata da Bruno ed appartenente ad un appassionato del forum:

http://www.subito.it/auto/saab-900-pescara-45999489.htm

Ascoltate uno che di C900 ne ha restaurate 2 ma la cabrio l'ha presa bella. Tutti quelli che l'hanno fatto se ne sono pentiti........... :eyeroll:

avvistamento

Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 22:33
da giuseppe122
Quoto, personalmente una così non la prenderei mai