Pagina 1 di 1
[Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 13:54
da vinsempre

[SENZA PAROLE]
Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 14:08
da ZioTom
Per me è inguardabile... sembra la sebring cabrio, col culone e le portierine
Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 14:18
da GheSo
L'han presa dalla Golf?
Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 15:00
da saaBruno
quei cerchi sono davvero pesanti!
Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 15:18
da Lucantropo
Purtroppo i designer non sembrano mai capaci di disegnare un'auto con delle proporzioni verosimili.. probabilmente hanno paura che se non disegnano delle ruote assurde che non stanno ne in cielo ne in terra non sembrino dei veri designer..
Detto questo sono sicuro che col frontale Aero avrebbe un altro appeal..
Ma dove sono finiti gli specchietti bicolore e i montanti neri? Mi sa che hanno fatto un paciugo mischiando 9-5 e 9-3NG cabrio.
Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 17:51
da avvosaab
Forse forse è un po' sbilanciata in lunghezza, però da questa prospettiva non è facile capire se si sia "accorciato il passo" o no.
Di sicuro è meno affascinante della berlina
Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 22:58
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:
Ma dove sono finiti gli specchietti bicolore e i montanti neri? Mi sa che hanno fatto un paciugo mischiando 9-5 e 9-3NG cabrio.
Eh si ... anche li interni sono 9.3 si vedono i nostri poggiatesta

Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: giovedì 19 luglio 2012, 23:04
da jpm
Lucantropo ha scritto:Ma dove sono finiti gli specchietti bicolore e i montanti neri?
Eccoli:
http://3.bp.blogspot.com/_zkp6_xoBxfY/S ... dan-20.jpg

Re: [Rendering] 9-5NG Cabrio
Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 9:49
da gripen
Ma state scherzando, vero??? E' STUPENDISSIMA!!!
Certo che una volta in produzione sarebbe stata "aggiustata"... ma sarebbe venuta fuori uno spettacolo, anche solo vista la base di partenza.
E negli USA le avrebbero vendute come le noccioline...
