Purtroppo i designer non sembrano mai capaci di disegnare un'auto con delle proporzioni verosimili.. probabilmente hanno paura che se non disegnano delle ruote assurde che non stanno ne in cielo ne in terra non sembrino dei veri designer..
Detto questo sono sicuro che col frontale Aero avrebbe un altro appeal..
Ma dove sono finiti gli specchietti bicolore e i montanti neri? Mi sa che hanno fatto un paciugo mischiando 9-5 e 9-3NG cabrio.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Forse forse è un po' sbilanciata in lunghezza, però da questa prospettiva non è facile capire se si sia "accorciato il passo" o no.
Di sicuro è meno affascinante della berlina
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Ma state scherzando, vero??? E' STUPENDISSIMA!!!
Certo che una volta in produzione sarebbe stata "aggiustata"... ma sarebbe venuta fuori uno spettacolo, anche solo vista la base di partenza.
E negli USA le avrebbero vendute come le noccioline...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC