Pagina 1 di 1

Saab 9-3 Cabrio 2005 - B207E - Problema benzina

Inviato: venerdì 20 luglio 2012, 16:26
da Giuseppe Licheri
Ciao ragazzi.

Un problema in officina da mio zio.

Saab 9-3 del 2005 cabriolet con motore B207E
Al cliente gli si è fermata per strada.

La pompa della benzina quando si gira il quadro non da segni di vita ma se la si ponticella e gli s da il positivo e la massa diretti dalla batteria parte senza problemi e l'auto va in moto.

Cosa può causare il guasto?
L'auto ha per caso qualche interruttore inerziale per il carburante che può essersi inceppato?
E nel caso abbia l'interruttore inerziale per la benzina, dove è nascosto per testarlo???

Grazie mille a chi potrà essermi d'aiuto.

Giuseppe