Pagina 1 di 2

[FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 14:36
da lelloaero
Ciao ragazzi... che ne pensate del nuovo look della mia belva?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.3T Aero 2003

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 15:06
da marcofinnista
Molto bella :l e l'interno non ce lo fai vede' ? :))

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 19:29
da SUPERFRA
Ma è nuova ?!?! E' tenuta benissimo :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: sabato 21 luglio 2012, 23:20
da ZioTom
No è lavata con Perlana :D

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: domenica 22 luglio 2012, 7:23
da lelloaero
:D :D :D Non penso che il mio carrozziere usi il Perlana.....

..........lui usa il Coccolino :D :D :D

L'ho ritirata venerdi dal carrozza, aveva qualche segno sui paraurti e una strisciata sulla fiancata sx, che a vederla soffrivo come fosse una coltellata in un fianco....

:l :l :l :l ora è tutt'altra cosa :l :l :l

Ma dei fascioni dei paraurti verniciati in tinta che ne pensate???

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: domenica 22 luglio 2012, 8:28
da SUPERFRA
Ah ecco appena uscita dal carrozziere . Per i fascioni o tutti o niente ... Io avrei fatto anche le portiere :)

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: domenica 22 luglio 2012, 10:23
da jpm
:l
lelloaero ha scritto:Ma dei fascioni dei paraurti verniciati in tinta che ne pensate???
Ecco cosa non mi tornava.
Molto bello l'effetto, sembra un proiettile :l

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: domenica 22 luglio 2012, 14:47
da grifone 9.5
:pleased: :l :l :l

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: domenica 22 luglio 2012, 15:48
da marcofinnista
Molto belli i fascioni verniciati in tinta con la carrozzeria, peccato che a Roma durerebbero al massimo 24 ore, il tempo di parcheggiare per andare a prendere un caffe' che il primo pirla di turno ti si appoggia e CRACK !!! ti spacca la vernice :fainted:

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 17:07
da lelloaero
Anche a Milano dureranno poco....purtroppo... :[[

Se avessi fatto anche le portiere, con le maniglie... forse avrei tolto personalità al modello...perchè la vista laterale sarebbe stata come la "sorella occhialuta" :D nulla da dire :l

Ecco altre foto :l :l :l

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 17:39
da manu
:l :l :l

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 21:51
da marcofinnista
:l :l :l :@ :@ :@

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:08
da MeloCore
Bellissima!!!! Sia fuori che dentro. :l :l
Eleganza e grinta da vendere :pirate:

Complimenti :))

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:24
da SUPERFRA
Cavolo ma anche gli interni sono nuovi !!! Forse è la 9.5 meglio tenuta che abbia mai visto :l

Però visto che sei di Milano vieni a farcela vedere dal vivo qualche volta !!!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 23:15
da lelloaero
Grazie a tutti!!! :o(

Non vedo l'ora di incontrarvi...per ora ho conosciuto solo Manuel a cui ho affidato la cura della manutenzione della mia svedesina :) e colgo l'occasione per fargli i miei complimenti per la cortesia, la correttezza e la professionalità dimostrata :dealer: :dealer: :dealer:

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 1:16
da autoeconomo
Mi sto guardando queste foto ogni giorno, è stupenda! :l :l

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 20:32
da saaBruno
è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni :l
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa :dealer:

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 22:11
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni :l
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa :dealer:
Per fortuna non sono l'unico a pensarlo ... ribadisco o tutti o niente

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 22:14
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni :l
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa :dealer:
Per fortuna non sono l'unico a pensarlo ... ribadisco o tutti o niente
Quoto

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 1:29
da saaBruno
piu che altro cosi stonano perche si vedere chiaramente che sono diversi...