Pagina 1 di 2
[FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: sabato 21 luglio 2012, 14:36
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan 2.3T Aero 2003
Inviato: sabato 21 luglio 2012, 15:06
da marcofinnista
Molto bella

e l'interno non ce lo fai vede' ?

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: sabato 21 luglio 2012, 19:29
da SUPERFRA
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: sabato 21 luglio 2012, 23:20
da ZioTom
No è lavata con Perlana

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 7:23
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 8:28
da SUPERFRA
Ah ecco appena uscita dal carrozziere . Per i fascioni o tutti o niente ... Io avrei fatto anche le portiere

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 10:23
da jpm
lelloaero ha scritto:Ma dei fascioni dei paraurti verniciati in tinta che ne pensate???
Ecco cosa non mi tornava.
Molto bello l'effetto, sembra un proiettile

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 14:47
da grifone 9.5
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 15:48
da marcofinnista
Molto belli i fascioni verniciati in tinta con la carrozzeria, peccato che a Roma durerebbero al massimo 24 ore, il tempo di parcheggiare per andare a prendere un caffe' che il primo pirla di turno ti si appoggia e CRACK !!! ti spacca la vernice

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 17:07
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 17:39
da manu
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 21:51
da marcofinnista
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:08
da MeloCore
Bellissima!!!! Sia fuori che dentro.
Eleganza e grinta da vendere
Complimenti

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 22:24
da SUPERFRA
Cavolo ma anche gli interni sono nuovi !!! Forse è la 9.5 meglio tenuta che abbia mai visto
Però visto che sei di Milano vieni a farcela vedere dal vivo qualche volta !!!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 23 luglio 2012, 23:15
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 1:16
da autoeconomo
Mi sto guardando queste foto ogni giorno, è stupenda!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 20:32
da saaBruno
è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 22:11
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa

Per fortuna non sono l'unico a pensarlo ... ribadisco o tutti o niente
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 22:14
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa

Per fortuna non sono l'unico a pensarlo ... ribadisco
o tutti o niente
Quoto
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 1:29
da saaBruno
piu che altro cosi stonano perche si vedere chiaramente che sono diversi...