Pagina 1 di 1

C900 con 560.000 km

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 9:42
da vinsempre
E' aspirata.............e c'ha pure il gancio traino! :O :O :O
Insomma un mulo da lavoro!

E non è neanche tenuta male :)


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213201829
annuncio.JPG
annuncio.JPG (128.08 KiB) Visto 537 volte
1.JPG
1.JPG (31.3 KiB) Visto 537 volte
2.JPG
2.JPG (56.42 KiB) Visto 537 volte
3.JPG
3.JPG (59.02 KiB) Visto 537 volte
4.JPG
4.JPG (56.96 KiB) Visto 537 volte
5.JPG
5.JPG (49.77 KiB) Visto 537 volte
6.JPG
6.JPG (49.52 KiB) Visto 537 volte
7.JPG
7.JPG (48.2 KiB) Visto 537 volte
8.JPG
8.JPG (32.04 KiB) Visto 537 volte
9.JPG
9.JPG (48.92 KiB) Visto 537 volte
10.JPG
10.JPG (33.2 KiB) Visto 537 volte

Re: c900 con 560.000 km!

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 9:58
da manu
sembra messa molto bene...

Re: c900 con 560.000 km!

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 14:08
da mattomatte
Natale (autoserviceone) mi diceva che fino a poco tempo fa seguiva una C900 a metano con oltre 700.000km percorsi :O :O

Re: c900 con 560.000 km!

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 15:14
da GheSo
Anche a Padova l'anno scorso ne girava una con oltre 600k km però era a gas se non ricordo male.

Unico neo, a detta del maccanico, ormai ridotta in fin di vita

Re: c900 con 560.000 km!

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 15:48
da giuseppe122
chiamalo "unico neo" :D :D

Re: c900 con 560.000 km!

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 13:19
da velvet
Eh, ma il velluto del sedile guida è un po' sgualcito.... Che delusione... :D