Pagina 1 di 2

Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 19:01
da Lucantropo
Oggi pomeriggio stavo rientrando da Torino quando in autostrada becco queste due zebre che procedono una dietro l'altra a velocità di codice..

Quando ero ancora lontano mi son detto.. "toh, guarda la nuova Audi A4".. poi mi sono avvicinato.. e ho pensato "si però lo stemma Audi non è rotondo.. e li c'è un alloggiamento per uno stemma rotondo... anzi no, non è rotondo, +è quadrato con gli spigoli smussati tondi.."

Poi le ho superate.. ho guardato il muso... e direi proprio che sembra la nuova Croma o la sua sostituta, non so con che nome... (anche perchè nei pressi di Torino... fai 2+2..) a quanto pare sarà anche berlina.. finalmente.. 8)

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 19:04
da vinsempre
Bel colpo Presidente 8) 8) 8)

Anche secondo me è la nuova pseudo Croma, o almeno me lo ricorda il frontale.....

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 19:17
da avvosaab
Sarà, ma a me non è che piaccia molto; mi sembra un po' tozza.

La prima serie resta insuperata :l

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 19:40
da mattomatte
Sembra una (grande) supposta :eyeroll: :eyeroll:

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 19:42
da ZioTom
Non è la Croma.. sarà la nuova Bravo.. chiamata Fiat Viaggio, appena commercializzata in cina. Utilizza il pianale della Dodge Dart (che a sua volta utilizza quello di bravo/giulietta)

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -ufficiali

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 20:25
da saaBruno
non sembra proprio una reginetta di bellezza...

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 21:50
da manu
A vederla (come dice anche Tom) sembra la versione italiana della Dodge Dart (nata sul pianale allungato della Giulietta). C'è un primo contatto su Top Gear di Agosto.

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 0:05
da palla
E la versione col portellone sara' prodotta in Cina anche per l'Europa :fainted:

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 10:20
da Lucantropo
Lo sapevo che Tom sarebbe arrivato a dipanare ogni dubbio, sulle FIAT è imbattibile !! :)) :))

Fiat "viaggio"... che nome patetico... :fainted:

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 11:01
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Lo sapevo che Tom sarebbe arrivato a dipanare ogni dubbio, sulle FIAT è imbattibile !! :)) :))

Fiat "viaggio"... che nome patetico... :fainted:
Mah sai.. basta aprire la pagina di autotecnica.. di quattroruote...
Voi siete sempre fissati su quelle pistolate di Saabnews e via dicendo, siete fuori dal mondo :D

E l'unica Fiat che ho in 13 anni ha visto il meccanico una sola volta per il radiatore del clima :)

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 11:13
da Lucantropo
Non leggo mai nulla di ciò che hai citato... :D :D

E' da tempo che mi sono stufato di leggere le riviste di auto.. dovrei abbonarmi ad Autotecnica, la vedo come unica soluzione per riprendere in mano, stando a quello che dite, qualcosa di valido e stimolante da leggere....

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 13:17
da velvet
Bello l'ennesimo cesso fiat.

Così dalle 400.000 unità costruite quest'anno passeranno in un botto a 200.000.

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 16:00
da saaBruno
ZioTom ha scritto: E l'unica Fiat che ho in 13 anni ha visto il meccanico una sola volta per il radiatore del clima :)
è semplice, il motivo è che le cose brutte non si rompono mai! :D :D

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 16:24
da ZioTom
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto: E l'unica Fiat che ho in 13 anni ha visto il meccanico una sola volta per il radiatore del clima :)
è semplice, il motivo è che le cose brutte non si rompono mai! :D :D
brutte o semplici? :)

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 16:38
da manu
Tom non c'è soluzione...le Fiat o si odiano o si rispettano

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:07
da Lucantropo
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto: E l'unica Fiat che ho in 13 anni ha visto il meccanico una sola volta per il radiatore del clima :)
è semplice, il motivo è che le cose brutte non si rompono mai! :D :D
Vero, non si riesce mai a liberarsene ! :lol: :lol:

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:43
da cerry83
ZioTom ha scritto:E l'unica Fiat che ho in 13 anni ha visto il meccanico una sola volta per il radiatore del clima :)
Io mi porrei un dubbio...magari è il tuo meccanico che non la vuole vedere.. :D

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:08
da ZioTom
Le Fiat non mi dicono niente, ma quelle che ho avuto sono sempre andate bene.. come auto da sfondamento, tanta resa e poca spesa, van benissimo... La multipla mi è morta a 230mila km, la punto ne ha solo 88mila ma ha la stessa età della saab: per andare in stazione e lasciarla li, non c'è nulla di meglio..

e non dite che non si è conservata bene (le foto sono di 4 anni fa, ma le condizioni sono immutate) :)
Su questa un impiantino a GPL non ce lo vedrei mica male, sulla Saab manco se mi sparano :)

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 1:42
da GheSo
Te credo ci girano al largo!!













:D

Re: Nuova FIAT Croma..? (Spy-photo inside)

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 1:43
da autoeconomo
La Punto (come tutte le Fiat) è una delle utilitarie più comode, in particolare il primo modello (c'è l'ha mio padre).