Pagina 1 di 1

C900 T16 1986 - Attacco presa diagnosi ?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 9:44
da kesaro
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la presa per la diagnosi ? (ipotizzando che ci sia). Grazie, saluti.

c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 10:06
da giuseppe122
Sotto il sedile posteriore

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 10:22
da kesaro
Ok sotto il divano posteriore, mi devo rivolgere alla Saab oppure va bene anche un qualunque elettrauto? Grazie Giuseppe.

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 11:19
da autoeconomo
Che info si possono avere da tale diagnosi?

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 12:24
da saaBruno
Sicuro ci sia una presa sotto i sedili post?
Io sapevo che l unico controllo si potesse fare attraverso la centralina apc

c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 14:55
da giuseppe122
Anche oggi hai imparato qualcosa!

Se se see, seguro!

Re: c900 turbo 16

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:24
da palla
giuseppe122 ha scritto:Anche oggi hai imparato qualcosa!

Se se see, seguro!

Confermo. Cosa si possa leggere non lo so ma credo serva il suo lettore con i suoi attacchi.

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:32
da giuseppe122
esiste un "techII" dei poveri per le C900.

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 19:13
da jpm
Parli dell'ISAT?
Veniva usato anche sulle 900NG.
Non è un TechII dei poveri, è solo nato prima, ci si può fare le diagnosi e le stesse programmazioni :))

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 19:18
da giuseppe122
non so come si chiama (o se ha un nome). L'ho visto da Cobacar qui a roma ma non mi sembrava così evoluto da programmare

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 19:41
da jpm
Questo è l'ISAT:
isat.jpg
isat.jpg (48.59 KiB) Visto 874 volte
Quello che può fare il TechII, lo fa anche lui (solo sulle vecchiette però).

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 19:52
da kesaro
Scusate la mia ingnoranza, ma cosa si può vedere con questo strumento? Volendo lo posso usare anch'io acquistandolo? Grazie.

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 19:59
da giuseppe122
non me lo ricordo bene ma non mi sembra questo. Per Kesaro: non è in vendita, ce l'hanno in Saab, non so esattamente cosa si vede

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:00
da saaBruno
quello ti dice solo se la macchina è in moto o no :D :D :D

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:02
da giuseppe122
ho capito...me lo devo comprare :D

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:07
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:ho capito...me lo devo comprare :D
:D :D :D :D

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:08
da palla
jpm ha scritto:Parli dell'ISAT?
Veniva usato anche sulle 900NG.
Non è un TechII dei poveri, è solo nato prima, ci si può fare le diagnosi e le stesse programmazioni :))
Sulla C900 non e' mai stato possibile effettuare programmazioni tramite questo tipo di strumenti ma solo la lettura di alcuni dati. Credo che di modelli per la C900 ce ne siano almeno 2 di cui il primo risalente ai primi anni '80.

Re: c900 turbo 16 "86" attacco presa diagnosi?

Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:12
da avvosaab

Re: C900 T14 1986 - Attacco presa diagnosi ?

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 13:19
da drillo65
ANATEMA! :v

Scambia con BMw325 o peggio con Alfa 75 :fainted: :fainted: :fainted:

Re: C900 T16 1986 - Attacco presa diagnosi ?

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 16:18
da avvosaab
Ma, la 75 con il v6 "Busso" è un gran bel mezzo, dal punto di vista meccanico, estremamente raffinato dal punto di vista tecnico :l :l

L'ultima VERA Alfa