Che accrocchio è............
Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 10:40
........ questo qui.............
http://www.subito.it/auto/saab-9-5-2-3- ... 405409.htm
La dichiara come 2002 ma:
- frontale come my '04 Aero
- freni baffati e forati con pinze Porsche (probabilmente ant.986)
- improbabili modanature verniciate lungo il contorno della carrozzeria (e non so che bene abbiano fatto ai sensori park)
- discutibile doppio scarico con estrattore lamellato tipo racing
- interni della II serie con sedili ventilati della I serie
- il pulsante con la scritta TCS indica una versione NON AERO
@ Fra: metti le foto per favore, prima che vada via, così non va persa quest'opera d'arte............
La dichiara come 2002 ma:
- frontale come my '04 Aero
- freni baffati e forati con pinze Porsche (probabilmente ant.986)
- improbabili modanature verniciate lungo il contorno della carrozzeria (e non so che bene abbiano fatto ai sensori park)
- discutibile doppio scarico con estrattore lamellato tipo racing
- interni della II serie con sedili ventilati della I serie
- il pulsante con la scritta TCS indica una versione NON AERO
@ Fra: metti le foto per favore, prima che vada via, così non va persa quest'opera d'arte............