Pagina 1 di 1

Che accrocchio è............

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 10:40
da avvosaab
........ questo qui............. :terryfyed: http://www.subito.it/auto/saab-9-5-2-3- ... 405409.htm

La dichiara come 2002 ma:

- frontale come my '04 Aero
- freni baffati e forati con pinze Porsche (probabilmente ant.986)
- improbabili modanature verniciate lungo il contorno della carrozzeria (e non so che bene abbiano fatto ai sensori park)
- discutibile doppio scarico con estrattore lamellato tipo racing
- interni della II serie con sedili ventilati della I serie
- il pulsante con la scritta TCS indica una versione NON AERO

@ Fra: metti le foto per favore, prima che vada via, così non va persa quest'opera d'arte............

Re: Che accrocchio è............

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 10:47
da manu
E' del 2001. Aero 230cv

Re: Che accrocchio è............

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 11:05
da SUPERFRA
Avvo non scappa non ti preoccupare ! E' 2 anni che cerca di venderla :)

Re: Che accrocchio è............

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 16:34
da avvosaab
E te credo, avrà presoda un rigattiere dei pezzi di ricambio di varie auto e li ha assemblati in garage...........

Diciamo piuttosto che scappa a me quando la vedo :D

Re: Che accrocchio è............

Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 22:45
da vinsempre
Spezzo una lancia a favore: non sarà coerente con l'anno in qualche particolare (come ben sottolinea avvo) ma a me non dispiace (ecco....l'unica cosa che cancellerei è la scritta "Porsche" :)

Certo, il prezzo è quel che è :$ :$ :$

Re: Che accrocchio è............

Inviato: venerdì 27 luglio 2012, 0:19
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:Spezzo una lancia a favore: non sarà coerente con l'anno in qualche particolare (come ben sottolinea avvo) ma a me non dispiace (ecco....l'unica cosa che cancellerei è la scritta "Porsche" :)
Quoto, non è male secondo me.