900NG - Problema fanaleria posteriore RISOLTO
Inviato: lunedì 30 luglio 2012, 21:09
Arieccoci non c'è fine alla sfiga....
da ieri l'altro ho notato una luce di posizione post dx della mia auto che non si accendeva, tutto il resto funzionava correttamente, pure la fanaleria del carrello, stamattina vado dall'eletrauto convinto che mi risolvesse il problema invece m'ha detto che non gli poteva fare niente quindi tranquillo che al posteriore avevo il carrello mi son detto pazienza na luce di meno tanto non è indispensabile fino a che arrivo poi in qualche modo provvedero'.
Stasera appena finito di caricare tutto lo aggancio, vado a fare una prova delle luci stop, e frecce e le luci di posizione del carrello non ne vogliono sapere di accendersi...porcaccia lurida...
Alle 2 stanotte devo partire per le vacanze qualcuno sa cosa è possibile inventarsi per farle accendere? altrimenti saro' costretto a mandare a monte la partenza fino a soluzione del problema

da ieri l'altro ho notato una luce di posizione post dx della mia auto che non si accendeva, tutto il resto funzionava correttamente, pure la fanaleria del carrello, stamattina vado dall'eletrauto convinto che mi risolvesse il problema invece m'ha detto che non gli poteva fare niente quindi tranquillo che al posteriore avevo il carrello mi son detto pazienza na luce di meno tanto non è indispensabile fino a che arrivo poi in qualche modo provvedero'.
Stasera appena finito di caricare tutto lo aggancio, vado a fare una prova delle luci stop, e frecce e le luci di posizione del carrello non ne vogliono sapere di accendersi...porcaccia lurida...
Alle 2 stanotte devo partire per le vacanze qualcuno sa cosa è possibile inventarsi per farle accendere? altrimenti saro' costretto a mandare a monte la partenza fino a soluzione del problema